Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Informazioni su S Samsung Smart TV 55" (UE55K5607)

Ciao ragazzi qualcuno di voi ha informazioni su questo smart Tv UE55K5607 della Samsung?
    Sul sito samsung non esistono caratteristiche ma solo il manuale.

E' l'edizione che mette in vendita TIM, pagabile a piccole rate in bolletta. La serie è la K5500, le varianti numeriche dopo "K5" sono relative al colore della cornice (es. k5600) e presumo il numero finale differente indichi degli accordi commerciali, come quello con TIM.

Il pannello è un fullhd VA a 8 bit, quindi ha un buon nero e un ottimo contrasto, è un entry level: non ti aspettare una resa d'immagine al top, le recensioni che ho trovato in rete ne parlano bene:

S21
    Comparativa tra tv sui 600 euro.

In definitiva è un televisore onesto, indicato per chi ha problemi di budget e non può permettersi di prendere un pannello più caro. Io avrei intenzione di comprarlo a rate tramite TIM, qui trovi il thread che ho aperto per raccogliere delle impressioni su chi magari ce l'ha già a casa, sono lì lì per fare l'ordine ma ancora ho qualche dubbio.
    Ultima modifica di Nex77; 13-10-2016 alle 14:08

Caspita grazie sei stato abbastanza esaustivo, anche io sono indeciso, ho già un j6200, buon televisore. Sono indeciso se aspettare a prendere un 4k oppure a rate questo della Tim

Potrei egoisticamente risponderti di prenderlo, così avrei un feedback diretto , ma in realtà non credo che il j6200 sia inferiore a questo, visto che comunque è un televisore di un anno fa se non erro; il mio ha ben 8 anni sulle spalle, quindi ragionevolmente penso che il k5607 possa fare di meglio, ma potrei sbagliarmi ed è quello un po' a frenarmi nell'acquisto.

Il problema è che i prezzi per gli UHD di livello medio stanno scendendo vertiginosamente e sia io che te potremmo rimanere delusi anche se il TV è di buon livello.Pero' posso dirti che il j6200 si vede bene anche se è un 55 pollici e da il meglio di se nelle partite. Uno spettacolo con sky calcio!!Quindi se si vede come il j6200 puoi andare tranquillo. Se si vede meglio come dicono non posso che consigliartelo.

Chi ti ha detto che il K5607 si vede meglio del J6200? Qui sul forum o su un altro sito? Sono molto interessato , farei l'ordine seduta stante.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •