salve amici ,siccome possiedo delle cuffie e player audio della cowon di ottima qualita', mi servirebbe un software che registra l'audio dal pc. molto importante dovrebbe registrare con il formato flac almeno 24 bit, un programma affidabile non so se e' il termine esatto che'' taglia le canzoni,''cioe' riconosce la fine di una canzone e registra automaticamente la prossima"""....le copertine automaticamente, sono disposto ad aquistare un prodotto valido in questo senso.ho provato due programmi il primo: streaming audio recorder della apowersoft, buon programma registrava in flac 24 bit ma spesso si dimenticava le copertine, e non tagliava le canzoni,serviva sempre il mio intervento...recordify tutto ok tagliava le canzoni e le copertine le scaricava sempre, ma registrava ''solo flac a 16 bit''...credetemi con il mio player le canzoni flac a 24 bit la differenza si notava eccome...!!! ho ''girato'' tutto il web,di programmi validi ne ho trovati ma flac neanche l'ombra, registravano solo in mp3 e wav...grazie a chi mi vuole rispondere...ciao