|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: La volete finire tutti quanti ?????
-
24-02-2003, 07:19 #16
Re: Re: Re: Yes, but...
Originariamente inviato da gipal
......Affettuosamente, sempre tuo
gipal [/B]....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
24-02-2003, 09:48 #17
in particolare ce l'ho con chi vende (più che con chi acquista) Used CRT ai newbie. Lo trovo, addirittura criminale (ma questa è solo una mia modestissima opinione, e come tale andrebbe rispettata).
Io direi ca##i loro, visto che siamo in Forum pubblico e SOPRATTUTTO che la struttura del Forum lo consente (a me Scott Gammans di AVsForum non mi ha mai cazziato x gli screenshots), ma a quanto pare, the Administrator non è daccordo.
E infatti proverò a cambiare ancora una volta la struttura del forum. Fermo restando che chiedo comunque una sorta di automoderazione. Anche perché, lo ricordo, non sempre posso collegarmi con un modem ADSL e ti assicuro che con la linea PSTN non è molto divertente attendere tutto quel tempo, senza considerare gli screenshot OT
Mi sa, sai, che vi accontenteremo
Originariamente inviato da gipal Senti Emidio non far finta di non capire, io uno studente che compra un 9", non lo considererei un "povero ragazzino innocente e senza soldi", Sulla seconda che hai detto DISSENTO in toto. Ma forse sono io che vedo del marcio in Danimarca.
Vuol dire che avremo molto su cui parlare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-02-2003, 18:56 #18
P.S.
Mentre facevo un po' di ristrutturazione ho trovato questo...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3680
... Bei tempi, eh?
-
24-02-2003, 21:25 #19
Guest
opinioni discordi come spesso accade
in particolare ce l'ho con chi vende (più che con chi acquista) Used CRT ai newbie. Lo trovo, addirittura criminale (ma questa è solo una mia modestissima opinione, e come tale andrebbe rispettata).
Originariamente inviato da Emidio
Ed io non sono d'accordo, ma rispetto la tua idea. Basta che non si trasformi in una crociata...
----------------------------------------------------------------------
Mi permetto di considerare sempre che nessuno si risenta che secondo me avete torto e ragione entrambi , mi spiego :
I commercianti vivono di quel pane e non li si puo sempre crocifiggere , anche se molti di loro si sa , non sono dei santi
Ma da questo a pensare che siano sempre alla ricerca del giovane facoltoso quanto pirla , ce ne avanza credo ...
Del resto il ragazzetto prima o poi deve evolvere , e quelle sono le esperienze negative che lo faranno diventare un adulto accorto e prudente
Ma non basta , c'e' anche la passione , e se uno si appassiona ai tritubo .. bheehhh ... c'e' poco da fare ...
E' PERDUTOOOO !!!!!!!
E mi sa che ci sto cascando anche io
Emidio non temere nessuno qui nessuno vuol fare crociateUltima modifica di alvaro; 24-02-2003 alle 21:28
-
25-02-2003, 08:55 #20
Dove posso comprare.....
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Anche perché dopo l'ultima prova del PT AE300 e dello Z1 scorrerà ancora più sangue
Emidio
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
25-02-2003, 12:01 #21
Re: La volete finire tutti quanti ?????
Originariamente inviato da renea
.....cut
Siamo tutti uguali...tutti pazzi per chi vede da fuori solo per il fatto che non ci capisce...tutti uguali nel momento in cui si condividono delle emozioni.
Emozioni che a volte non si possono capire...l'ultima che mi ha colpito veramente e che mi ha fatto riflettere è stata nel thread di Mac a cui è arrivato il tritubo e non si accendeva...direte voi "e che ti frega...sei un un possessore di panny"...e invece no ci sono rimasto male quando ha scritto quel messaggio e sperato che qualcuno lo potesse aiutare a realizzare ciò in cui ha creduto.
....cut
A tutti
Renato
Un abbraccio di cuore a tutti
-
25-02-2003, 12:28 #22
Re: Re: La volete finire tutti quanti ?????
Originariamente inviato da BobTrap
Bravo Renato, mi sono sentito anche io come te e penso che questo debba essere, e spero sia, lo spirito di questo forum dove vi sento tutti "amici" (senza entrare nella classifica comparsa qualche tempo fa in un thread) e mi sento pronto, quando il tempo me lo permette, di dare una mano a tutti. (Mac non mi sono dimenticato del tuo logo, scusami ancora lo finirò al più presto!)
Un abbraccio di cuore a tutti
x Renea : grazie della solidarieta' ; x fortuna sono riuscito a farlo funzionare( ancora senza una taratura definitiva)quel pomeriggio ho passato delle ore veramente brutte !!
x Bobtrap : tranquillo x il logo e cmq grazie
-
27-02-2003, 07:40 #23
Advanced Member
Mi sa, sai, che vi accontenteremo
Sarà la volta che riattaccherò la mia, di tastiera...
-
27-02-2003, 11:15 #24
Re: Re: Re: Re: Yes, but...
Originariamente inviato da viganet
Toh, la migliore notizia dalla nascita del forum
Sarà la volta che riattaccherò la mia, di tastiera...
BentornatoREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...