|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Come Funziona Pay Pal?
-
17-03-2003, 19:32 #1
Come Funziona Pay Pal?
Se qualcuno ha già usato tale servizio,
gli sarei veramente grato di qualche delucidazione,
nonchè accortezze nel uso.
grazie Aldo
-
17-03-2003, 19:42 #2
Advanced Member
E' semplice, una volta "verificato" attraverso un numero che ti viene indicato sull'estrattod ella carta di credito, sei abilitato a pagare ed a ricevre soldi attraverso la tua carta di credito.
L'unico problema per noi Italiani è che non è possibile ritirare le somme a proprio credito e le devi quindi spendere in uno dei negozi convenzionati oppure fare altri pagamenti con paypal.
Fino ad oggi non ho avuto problemi.
Saluti
Luca
-
17-03-2003, 19:44 #3
Grazie Luca,
ti ho mandato una mail
Help! please
-
20-06-2003, 21:53 #4
Advanced Member
Quindi, se ho letto bene non è possibile utilizzare il servizio prima dell'arrivo dell'estratto conto? In effetti avrei una certa fretta in quanto devo acquistare un Service Manual di un vpr che ho in riparazione. Help me. Thanks.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
20-06-2003, 22:00 #5
In realta' i primi acquisti li puoi fare, poi ti chiedono di inserire il numero che ti arriva con l'estratto conto della carta di credito. Io non l'ho mai inserito (per pigrizia) e mi hanno permesso i pagamenti anche a distanza di alcuni mesi dal pirmo, tanto avranno visto che la mia CC paga regolarmente.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
20-06-2003, 22:01 #6
Su cdrinfo? Io ho peso li quelli del mio, avevo trovato uno che li aveva ma erano troppo lunghi per postarli...
Se quell'affare entra dalla porta...
-
20-06-2003, 22:28 #7Sergicchio ha scritto:
Quindi, se ho letto bene non è possibile utilizzare il servizio prima dell'arrivo dell'estratto conto? In effetti avrei una certa fretta in quanto devo acquistare un Service Manual di un vpr che ho in riparazione. Help me. Thanks.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-06-2003, 22:33 #8
Advanced Member
Ok, mi sono appena iscritto. Adesso provvedo a fare l'acquisto. Speriamo che non vuotino il plafond della mia povera Visa...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
20-06-2003, 22:35 #9av-joe ha scritto:
Su cdrinfo? Io ho peso li quelli del mio, avevo trovato uno che li aveva ma erano troppo lunghi per postarli...Se quell'affare entra dalla porta...
-
20-06-2003, 22:46 #10Sergicchio ha scritto:
Ok, mi sono appena iscritto. Adesso provvedo a fare l'acquisto. Speriamo che non vuotino il plafond della mia povera Visa...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
20-06-2003, 22:58 #11
Advanced Member
Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
20-06-2003, 23:02 #12Sergicchio ha scritto:
Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
21-06-2003, 15:16 #13Sergicchio ha scritto:
Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...
hai in mano un'arma carica!!... stai attento che non ti parta qualche colpo
-
30-09-2003, 08:33 #14
Qualcuno sa se è possibile usare Paypal con carte di credito ricaricabili tipo www.monetaonline.it ?