Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come Funziona Pay Pal?

Come Funziona Pay Pal?

Se qualcuno ha già usato tale servizio,
    gli sarei veramente grato di qualche delucidazione,
    nonchè accortezze nel uso.
    grazie Aldo

E' semplice, una volta "verificato" attraverso un numero che ti viene indicato sull'estrattod ella carta di credito, sei abilitato a pagare ed a ricevre soldi attraverso la tua carta di credito.
    L'unico problema per noi Italiani è che non è possibile ritirare le somme a proprio credito e le devi quindi spendere in uno dei negozi convenzionati oppure fare altri pagamenti con paypal.
    Fino ad oggi non ho avuto problemi.
    Saluti
    Luca

Grazie Luca,
    ti ho mandato una mail

Help! please

Quindi, se ho letto bene non è possibile utilizzare il servizio prima dell'arrivo dell'estratto conto? In effetti avrei una certa fretta in quanto devo acquistare un Service Manual di un vpr che ho in riparazione. Help me. Thanks.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

In realta' i primi acquisti li puoi fare, poi ti chiedono di inserire il numero che ti arriva con l'estratto conto della carta di credito. Io non l'ho mai inserito (per pigrizia) e mi hanno permesso i pagamenti anche a distanza di alcuni mesi dal pirmo, tanto avranno visto che la mia CC paga regolarmente.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Su cdrinfo? Io ho peso li quelli del mio, avevo trovato uno che li aveva ma erano troppo lunghi per postarli...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Sergicchio ha scritto:
    Quindi, se ho letto bene non è possibile utilizzare il servizio prima dell'arrivo dell'estratto conto? In effetti avrei una certa fretta in quanto devo acquistare un Service Manual di un vpr che ho in riparazione. Help me. Thanks.
    non so la tua carta ma la mia (visa - carta si) mi permette di controllare l'estratto conto direttamente da internet (ed in più tutti i giorni mi mandano via email il saldo in modo che se quyalcuno dovesse farne un utilizzo improprio lo scoprirei immediatamente)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ok, mi sono appena iscritto. Adesso provvedo a fare l'acquisto. Speriamo che non vuotino il plafond della mia povera Visa...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

av-joe ha scritto:
    Su cdrinfo? Io ho peso li quelli del mio, avevo trovato uno che li aveva ma erano troppo lunghi per postarli...
    Azz intendevo crtinfo e non cdrinfo... lapsus

Sergicchio ha scritto:
    Ok, mi sono appena iscritto. Adesso provvedo a fare l'acquisto. Speriamo che non vuotino il plafond della mia povera Visa...
    mi pare che il costo sia di 1,80$ per l'iscrizione ma che al primo acquisto effettuato tramite loro ti accreditino 5$: alla fine quindi ci guadagni pure qualche dollaro

Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
    Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Sergicchio ha scritto:
    Perfetto! Ha funzionato alla grande. Sto scaricando da crtinfo il manuale che mi occorre. Grazie a tutti per i consigli, ma trattandosi della mia Visa volevo essere sicuro.
    Ora sono abilitato anche al Buy-Now d'oltreoceano... forse è meglio che sto alla larga da eBay. Dovessi vedermi recapitato un bel Marquee...
    se vuoi un consiglio stai alla larga anche da ebay.de visto che li non avresti nemmeno le remore della dogana da pagare

Sergicchio ha scritto:
    sergicchio,
    hai in mano un'arma carica!!... stai attento che non ti parta qualche colpo

Qualcuno sa se è possibile usare Paypal con carte di credito ricaricabili tipo www.monetaonline.it ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •