|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Italia in finale da Mediaworld si trema.
-
10-07-2006, 21:44 #31
Senior Member
Se qualcuno è stato escluso dalla promozione MW con la scusa che si trattava di un prodotto sottocosto, vi avviso che in questo thread si sta creando una lista di persone che vorrebbero intraprendere una azione di protesta:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53110
CiaoSoggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305
-
10-07-2006, 23:06 #32
C'e' appena stato un servizio a Primo Piano (RAI3) su questo argomento.
Hanno detto che i clienti interessati sono circa 10.000, con un esborso da parte di Mediaworld di circa 10 milioni di euro.
Complimenti ai fortunati!
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum
-
11-07-2006, 07:57 #33
Mi sento veramente fortunato!
Sono deluso solo dal comportamento di Materazzi e Zidane in finale.
A proposito avete letto cosa gli ha detto?
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:
"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto
dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo
mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo
ho perso la testa".
- Mais quesque il à dit?
"Vieni a giocare all'Inter".
Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10
-
11-07-2006, 10:25 #34
Member
Sono uno dei fortunati,guardate che i buoni sono cumulabili ,ho chiesto direttamente a mw.
-
19-07-2006, 16:10 #35
Senior Member
IMHO la pubblicità è stata forviante.. non puoi dire che se vince litalia ti regalano il televisore corriere
repubblica
e poi invece ti regalano dei buoni per comprare altri oggetti.
La pubblicità giusta sarebbe stata
:"Compra un televisore da noi e se l'Italia vince il Mondiale te NE REGALIAMO UN ALTRO UGUALE"
e non "Compra un televisore da noi e se l'Italia vince il Mondiale te lo regaliamo"
Questo sempre nel caso in cui i buoni siano cumulabili..
Il fatto che questo non sia neppure chiaro (regolamento alla mano) fa un po ridere.
Il regolamento dice :
"Ciascun buono potrà essere utilizzato in un' unica soluzione e per qualsiasi acquisto nel medesimo punto vendita entro il 31 Dicembre 2006"
vuol dire che sono cumulabili ? oppure vuol dire che un buono di 100 euro non puo essere usato per acquistare due oggetti da 50 euro ?
Non potevano scrivere :"i buoni sono cumulabili" oppure "i buoni non sono cumulabili" ???
misteroDiffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
muti e religioso silenzio
-
27-07-2006, 14:25 #36
Junior Member
Concorso Media World "Tifa l'Italia e Vinci"
Ho letto su altri thread (chiusi, ma non so il perchè ) che in certi momenti bisogna accontentarsi, che aver acquistato un Pio SXE a meno di 2000 Euro dovrebbe essere già una bella soddisfazione - sicuramente lo è , anche se non si partecipa al concorso in oggetto ..... ma vi riporto quanto ho già scritto sul Forum di AF Digitale:
Carissimi italiani, scrivo questo post soddisfatto per tanti motivi: prima di tutto l'Italia ha vinto i Mondiali, secondo, ma non meno importante, che Media World ha accolto le mie lamentele a seguito dell'acquisto del Pioneer SXE venduto "sottocosto" nel periodo di validità del Concorso.
Inizialmente infatti, a detta dei negozi, i prodotti "sottocosto" non erano ammessi al concorso, anche se da regolamento non vi era alcuna restrizione. Poi informandomi su vari forum è venuto fuori che si poteva essere riammessi eccezzionalmente entro la scadenza del concorso ma non successivamente.
Adesso, dopo che diverse persone, come il sottoscritto, hanno fatto ricorso hanno dovuto ammettere che le tv "sottocosto" potevano partecipare, come tutte le altre, al suddetto concorso.
Quello che faccio è un invito, a coloro che si sono visti negare la possibilità di "vincere" la tv,a recarsi nel punto vendita MW dove è stato fatto l'acquisto e chiedere la riammissione al concorso.
La vincita consiste in buoni spesa dal valore di 100 Euro/cad. (distribuiti dal 01 al 30 settembre nel proprio punto vendita). Tali buoni si possono cumulare e sono spendibili entro il 31/12/2006. Non viene dato resto su importi inferiori.
Ringrazio pubblicamente la responsabile del client care di Mediamarket S.p.A. per l'attenzione dimostrata nei confronti degli acquirenti.
Sono stato al punto MW dove ho acquistato la TV e mi hanno messo il timbro sullo scontrino e mi hanno inserito nell'elenco (foglio excel) delle persone a cui verranno stampati i buoni da 100 Euro.
Adesso sono due le motivazione che mi rendono felice:
- Ho comprato il Pio SXE sottocosto a 1990 Euro + piedistallo
- Ho 1990 Euro da poter spendere presso Media World.
Forza azzurri!!!!!!!!!! Vincete anche gli europei!!!
Fatevi sentire.... non mollate.
Se avete bisogno scrivete....
Ciao