Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Parabola Sky perdo un mese gratis..

Stò per abbonarmi On-Line a Sky HD,nel mese di ottobre ce una bella Promozione e in più se si stipula l'abbonamento on-line si partecipa all'estrazione settimanale di un Plasma da 42p....vabbè non credo molto nella fortuna...

il mio dubbio è questo ho un impianto discreto e funzionante il cavo è sicuramente OK,ma la mia parabola è vecchiotta di almeno 5 anni,però dice l'antennista che funzionerebbe con Sky

Ora vorrei approfittarne per cambiarla con quella di Sky,visto che è gratis perdendo però un mese gratis dell'abonamento...

cioè se chiedo la parabola gratis ....ho la parabola gratis con il tecnico Sky che viene a casa mia a fare la sostituzione,se mi arrangio con la mia ho un ulteriore mese gratis sull'abbonamento e il decoder me lo spediscono a casa ...

che ne pensate???...sono buone le parabole Sky???

Non capisco qual'è il problema...
    La mia parabola ha otto anni di vita (sono un ex abbonato Tele+), e con SkyHD funziona benissimo.

Ciao
    Massimiliano

mah...solo ne volevo approffitare di farmi cambiare la parabola visto che me la danno gratis con operatore skay a domicilio...che mi configura tutto quanto...

tutto qui...

se però ordino il pacchetto con la parabola,ho la parabola gratis e viene un tecnico a casa a istallare e configurare tutto ma perdo il primo mese dell'abbonamento,se mi arrangio con la mia ho il primo mese gratis...

con la promozione il mese fino al 31-12-2006 il pacchetto Decoder HD+Mondo+Cinema...costa 29,00

tutto qui...potrei anche tenermi la mia speculare anche quei 29,00 euro e dopo 4 giorni arriva con corriere espresso il Decoder HD che provvederò da solo a istallarmi ...

era solo per aver qualche consiglio su quest'opportunità...

tutto qui...

.. posizione parabola

Attenzione, leggi bene le condizioni di SKY: la parabola te la installano gratis SUL TERRAZZO e non sul tetto, e tutti i cavi in casa A VISTA e non dentro le canaline o i passaggi nelle guaine nei muri! Ora, se la tua parabola e' sul tetto, se ti pare vecchia la puoi cambiare ( ce ne sono da € 50,00) e fai controllare il cavo. Poi occorre verificare l'orientamento con lo strumento.
    Vedi tu.
    saluti
    dvd: SONY DVP NS76H; ampli:YAMAHA RXV 659; diffusori HT: JAMO; sub:JAMO; dvd recorder: PIONEER DVR 545 HS; tv: SONY; vcr: PANASONIC; skybox: PHILIPS SD

la Parabola è al piano di sopra ...diciamo quasi sul tetto,ma con una scala ci si arriva anche dal terrazzo...

la deve solo sostituire,togliere la mia e istallare la loro...tutto qui,nessun passaggio di fili....che ne pensi??'...ci stò dentro...????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •