|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Parabola Sky perdo un mese gratis..
-
10-10-2006, 11:56 #1
Senior Member
Parabola Sky perdo un mese gratis..
Stò per abbonarmi On-Line a Sky HD,nel mese di ottobre ce una bella Promozione e in più se si stipula l'abbonamento on-line si partecipa all'estrazione settimanale di un Plasma da 42p....vabbè non credo molto nella fortuna...
il mio dubbio è questo ho un impianto discreto e funzionante il cavo è sicuramente OK,ma la mia parabola è vecchiotta di almeno 5 anni,però dice l'antennista che funzionerebbe con Sky
Ora vorrei approfittarne per cambiarla con quella di Sky,visto che è gratis perdendo però un mese gratis dell'abonamento...
cioè se chiedo la parabola gratis ....ho la parabola gratis con il tecnico Sky che viene a casa mia a fare la sostituzione,se mi arrangio con la mia ho un ulteriore mese gratis sull'abbonamento e il decoder me lo spediscono a casa ...
che ne pensate???...sono buone le parabole Sky???
-
10-10-2006, 13:12 #2
Guest
Non capisco qual'è il problema...
La mia parabola ha otto anni di vita (sono un ex abbonato Tele+), e con SkyHD funziona benissimo.
Ciao
Massimiliano
-
10-10-2006, 13:33 #3
Senior Member
mah...solo ne volevo approffitare di farmi cambiare la parabola visto che me la danno gratis con operatore skay a domicilio...che mi configura tutto quanto...
tutto qui...
se però ordino il pacchetto con la parabola,ho la parabola gratis e viene un tecnico a casa a istallare e configurare tutto ma perdo il primo mese dell'abbonamento,se mi arrangio con la mia ho il primo mese gratis...
con la promozione il mese fino al 31-12-2006 il pacchetto Decoder HD+Mondo+Cinema...costa 29,00
tutto qui...potrei anche tenermi la mia speculare anche quei 29,00 euro e dopo 4 giorni arriva con corriere espresso il Decoder HD che provvederò da solo a istallarmi ...
era solo per aver qualche consiglio su quest'opportunità...
tutto qui...
-
10-10-2006, 13:41 #4
.. posizione parabola
Attenzione, leggi bene le condizioni di SKY: la parabola te la installano gratis SUL TERRAZZO e non sul tetto, e tutti i cavi in casa A VISTA e non dentro le canaline o i passaggi nelle guaine nei muri! Ora, se la tua parabola e' sul tetto, se ti pare vecchia la puoi cambiare ( ce ne sono da € 50,00) e fai controllare il cavo. Poi occorre verificare l'orientamento con lo strumento.
Vedi tu.
salutidvd: SONY DVP NS76H; ampli:YAMAHA RXV 659; diffusori HT: JAMO; sub:JAMO; dvd recorder: PIONEER DVR 545 HS; tv: SONY; vcr: PANASONIC; skybox: PHILIPS SD
-
10-10-2006, 13:47 #5
Senior Member
la Parabola è al piano di sopra ...diciamo quasi sul tetto,ma con una scala ci si arriva anche dal terrazzo...
la deve solo sostituire,togliere la mia e istallare la loro...tutto qui,nessun passaggio di fili....che ne pensi??'...ci stò dentro...????