Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Ma i Superbit si possono comprare ad occhi chiusi?

Mi è capitato solo 1 volta di vedere un Superbit e si trattava del Destino di un Cavaliere e devo dire che ne rimasi ben impressionato sia dal punto di vista video che dall'audio.
    Quindi mi chiedevo se qualcun altro del forum avesse visionato altri superbit..........per capire se ci sono differenze tra di loro soprattutto in termini video o sono tutti alla stessa altezza.
    Es. dovendo scegliere un bel superbit dal punto di vista video....si potrebbe scegliere 1 qualsiasi o c'è da fare un distinguo........nel mio caso........che m'interessa Godzilla.....posso comprarlo ad occhi chiusi?
    Salutoni.

CATVLLO

Re: Ma i Superbit si possono comprare ad occhi chiusi?

CATVLLO ha scritto:
    nel mio caso........che m'interessa Godzilla.....posso comprarlo ad occhi chiusi?
    Salutoni.

CATVLLO

Vai tranquillo con godzilla, alcuni sono praticamente uguali alle vecchie edizioni, con la differenza che mancano i contenuti extra, ma normalmente i columbia sono dvd ben fatti.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Ma i Superbit si possono comprare ad occhi chiusi?

CATVLLO ha scritto:
    Mi è capitato solo 1 volta di vedere un Superbit e si trattava del Destino di un Cavaliere e devo dire che ne rimasi ben impressionato sia dal punto di vista video che dall'audio.
    Quindi mi chiedevo se qualcun altro del forum avesse visionato altri superbit..........per capire se ci sono differenze tra di loro soprattutto in termini video o sono tutti alla stessa altezza.
    Es. dovendo scegliere un bel superbit dal punto di vista video....si potrebbe scegliere 1 qualsiasi o c'è da fare un distinguo........nel mio caso........che m'interessa Godzilla.....posso comprarlo ad occhi chiusi?
    Salutoni.

CATVLLO
    Credo di avere un numero di Videotecnica, ma forse è un'altra, dove appunto si paragonano i superbit ai titoli normali e secondo loro non per tutti i film il gioco vale la candela. Io ho solo il 6° Giorno che ho preso proprio vedere come era un Superbit. Devo dire che apparte la trama il video mi è parso + che discreto e l'audio no posso giudicarlo inquanto il mio impianto non è all'altezza. Sulla rivista era comunque segnalato come buono.

Io ho tutta la serie superbit, e devo dire che sono sicuramente ottimi prodotti, indirazzati
    all'appasionato. Bisogna valutare comunque se il gioco vale la candela visto il prezzo di vendita Il 6 giorno comunque a mio parere è sicuramente il migliore della serie, ha una qualita video stratosferica, tale da trasformare il mio crt 420 in una macchina di altra classe. Uno dei migliori dvd in mio possesso sicuramente (trama a parte ovviamente).
    Ultima modifica di Marco C.; 27-05-2003 alle 13:25

differenza originale/superbit

lorenzo419 ha scritto:
    Credo di avere un numero di Videotecnica, ma forse è un'altra, dove appunto si paragonano i superbit ai titoli normali e secondo loro non per tutti i film il gioco vale la candela. Io ho solo il 6° Giorno che ho preso proprio vedere come era un Superbit. Devo dire che apparte la trama il video mi è parso + che discreto e l'audio no posso giudicarlo inquanto il mio impianto non è all'altezza. Sulla rivista era comunque segnalato come buono.
    "A parte la trama..."
    Significa che nel superbit cambia pure la trama....?

Scheeeerzo dai, non ti incavolare....
    ciao

IL Patriota

Credo di aver visto il Patriota in Superbit da ANdreoli (non ne sono sicurissimo però, sai con l'età...). La qualità video di quello che ho visto era straordinaria mentre per l'audio....non l'ho sentito e non saprei.
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Io posseggo "Il destino di un cavaliere" ed è uno dei migliori film della mia collezione (210 titoli).
    Ho letto però ,probabilmente su AF, che comparando le due edizioni (normale e superbit) di tutti i titoli esistenti non sempre la situazione migliora nei superbit.
    In altre parole se devi comprare un dvd ex-novo vai tranquillo sul superbit perchè nella peggiore delle ipotesi è uguale al normale, se devi invece ricomprarlo allora valuta attentamente perchè le differenze sono nette probabilmente solo ne "Il destino di un cavaliere".
    Ciao

Enrico,
    Il Patriota è proprio uno di quei film in cui il superbit ed il normale si equivalgono...
    La stupenda resa video che tu hai visto è dovuta al meraviglioso CINE 9 che proiettava le immagini

io comprai Godzilla, devo dire che non ci sono tutte ste differenze con la versione normale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •