Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 669

Ritirata questa mattina la fattura del MediaWorld corretta con dicitura esatta del modello.
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    Se qualcuno si trovasse a dover litigare con il MW per lo stesso motivo, non esiti a contattarmi e/o citarmi.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ma la data è giusta?

Ovviamente si, Alex... è del 15/12/2007.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Ritirata questa mattina la fattura del MediaWorld corretta con dicitura esatta del modello.
    Tutto è bene quel che finisce bene...
    Parole sante!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Io ho preso un panasonic a settembre con scontrino senza modello e il negozio ma ha ora rilasciato una dichiarazione sulla lora carta intestata che il suddetto scontrino n.XX del tal giorno di importo X euro è riferito al pana modello th-42px70 con decoder terrestre. Secondo loro va bene per il contributo.... secondo voi?
    Ciao

... mmmmm ......... e i tuoi dati anagrafici ? il tuo codice fiscale ?
    A stretto rigor di legge quel documento non vale granchè (a meno di trovare un CAF di buon cuore ) e se non ci sono i tuoi dati non vale niente.

Non l'ho scritto ma i miei dati ci sono tutti: nome cognome codice fiscale e residenza... qualcun altro si trova nella mia situazione?
    Ciao

Help per Ebook!

Ho acquistato un ebook Sony in America (PRS 505) e quando ho installato il software per acquistare ebooks qui in Italia il sistema non mi autorizza a farlo,perchè non ho residenza in America!Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema?Grazie a tutti,Alex

Non sarai un filo off topic?

@as5365
    Come scontrino parlante è decisamente anomalo
    Non so quanto possa essere considerato valido dai CAF: la speranza è che ne trovi uno molto comprensivo

anno 2008

Ci sono novità sulla detrazione per il 2008, o abbiamo perso ogni speranza ..
    buon anno a tutti

La seconda....

Ragazzi, è uscito il nuovo 730
    Il campo da compilare si trova nel Quadro E, sez.IV, rigo E37, colonna 2, intitolato "Spese per acquisto apparecchi televisivi digitali".
    Si dovrà indicare al massimo mille euro.
    Riporto un estratto delle istruzioni: "... Spese per acquisto apparecchi televisivi e digitali.
    Nel rigo E37, colonna 2, indicare le spese sostenute nel corso del 2007 per l’acquisto di un apparecchio televisivo digitale con sintonizzatore digitale integrato e cioè di un apparecchio adatto alla ricezione dei segnali televisivi digitali. Sul sito www.comunicazioni.it è pubblicato l’elenco aggiornato di tali apparecchi.
    L’importo da indicare nel rigo non può essere superiore a euro 1.000,00 poiché la detrazione massima spettante è pari a euro 200,00. Per usufruire della detrazione il contribuente deve essere in regola per l’anno 2007 con il pagamento del canone di abbonamento televisivo RAI e deve acquisire e conservare la fattura o lo scontrino fiscale rilasciato per l’acquisto dell’apparecchio televisivo recante i propri dati identificativi e dal quale risulti la marca e il modello dell’apparecchio acquistato.
    Si fa presente che la detrazione non può essere riconosciuta agli abbonati al servizio di radiodiffusione delle regioni autonome della Sardegna e della Valle d’Aosta usufruendo gli stessi per l’acquisto dei sopracitati apparecchi televisivi del contributo previsto nella legge finanziaria per il 2006 (Art. 1, comma 572, della legge 23 dicembre 2005, n. 266). ..."
    L'unica novità di rilievo sembra quella riguardante gli abitanti della Valle d'Aosta e dela Sardegna: da questo testo sembra che NON ne abbiano diritto in senso assoluto e non invece relativamente all'eventuale decoder acquistato. Dal testo della finanziaria dell'anno scorso e del decreto attuativo non mi sembrava così ... Vedremo di approfondire ...

EDIT: Questione Sardegna e Valle d'Aosta: premesso che in caso di contrasto tra legge e istruzioni prevale la legge , ritengo ancora valido quanto affermato nei mesi precedenti, e cioè che gli abitanti delle citate regioni abbiano diritto a questa detrazione (ovviamente se non hanno usufruito del contributo precedente); e principalmente per due ragioni:
    - il decreto afferma esplicitamente che la detrazione non spetta "... agli apparati ... acquistati nell'anno 2007 ... usufruendo del contributo di cui al ... art. 1, comma 572... " e quindi NON spetta SOLO a chi a già usufruito del contributo, non a tutti.
    - il contributo precedente spettava anche a chi non era sardo o aostano ma pagava l'ICI in quelle regioni, perciò costoro potrebbero usfruire di entrambi i contributi mentre i sardi e gli aostani no con una evidente discriminazione.
    Ultima modifica di AlexZone; 17-01-2008 alle 22:37

info

In un centro CO.....CO mi hanno detto che il rimborso vale anche per gli acquisti effettuati nel 2008; qualcuno mi sa dire se è evra questa indicazione???

grazie
    Ciao

No, non mi risulta. Fatti dire qual è la fonte dell'informazione.

Pagina 41 di 45 PrimaPrima ... 31373839404142434445 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •