Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sky prima fila

Sky prima fila

Ieri sera facendo zapping, m' è capitato di fermarmi sul canale prima fila 4dove, invece della solita schermata con la dicitura:" questo canale è disponibile in pay per wiew...bla bla bla", si intravedeva mission impossible 3 e sullo sfondo l' operazione per l' eventuale acquisto. Allorche' premetti ok sul telecomando sicuro del fatto di non poter portare a fine l' operazione perchè: primo, non ho il decoder collegato all linea telefonica. secondo, non possiedo nessuna tessera sky pass. terzo, ho aderito all' offerta voucher (cinema+sport+calcio+disney ch+sky magazine+decoder hd) pagando subito in un unica soluzione (euro 650) e quindi senza dare gli estremi bancari ove poter addebitare eventuali fatture. Stessa situazione stasera con "fast and furios 3". Ho provato ad andare sul sito e non risultano pagamenti da saldare. com' è possibile tutto ciò? grazie per un eventuale chiarimento.
    P.s. conosco un' altra persona nella mia situazione.

Dovrebbero inserirli nella prossima fattura. Non c'entra il collegamento telefonico. QUando premi la seconda volta OK automaticamente puoi vedere il film che poi ti troverai in bolletta il prossimo mese.
    Sono tornato bambino.

Ma dici attraverso l' invio di un bollettino postale? strano

ciao,
    scusa zvonimir, non ho però capito se poi il film, una volta premuto ok sul telecomando, è rimasto visibile?
    perchè tutti i film nei primi cinque minuti sono visibili!
    non è che ti sei proprio imbattutto all'inizio della programmazione?

ciao

potrebbe essere che al momento che restituisci la tessera di chiedono di pagare (almeno una volta era così, per un numero limitato di eventi)
    Anch'io ho acquistato un partita tempo fa e, non essendo collegato alla linea telefonica, non mi è stata ancora fatturata.

ma potrei anche sbagliarmi

mandi
    Paolo

Ragazzi, a me pare chiaro. Avendo un abbonamento SKY ognuno di noi riceve la bolletta - o non la riceve se l'ha chiesto - e poi paga attreverso le modalità scelte: Carta di Credito, RID, bollettino postale. Se confermiamo l'acquisto per un programma in pay-per-view questo sarà inserito nella FATTURA che poi pagheremo in automatico con CC o RID oppure tramite bollettino postale.
    Sono tornato bambino.

La domanda di zvonimir è: come fa sky a sapere dell'acquisto se il dec non è collegato alla linea telefonica?
    O hai una signorina di sky appollaiata sulla spalliera del divano , oppure devono per forza accedere alla tua smartcard e leggerla. Questo può avvenire in due modi soltanto:
    1) collegamento via telefono (la scheda invia i dati in risposta alla richiesta arrivata via sat
    2) presso uno sky centre

mandi
    Paolo

Pensavo proprio che la cosa avvenisse via SAT, ma forse mi sbagliavo e c'è una signorina appollaiata sul mio divano e non me n'ero accorto!

http://www.skylife.it/html/clienti/s...cquistare.html
    Sono tornato bambino.

ciao,

a me è capitata la stessa cosa 2 anni fa quando mi sono abbonato a SKy ho visto un sacco di film senza mai pagare....adesso non riesco più...credo che all'inizio ci siano delle visioni gratis per i nuovi abbonati che non sono pubblicizzate....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Pensavo proprio che la cosa avvenisse via SAT

Citazione Originariamente scritto da zvonimir
    Allorche' premetti ok sul telecomando sicuro del fatto di non poter portare a fine l' operazione perchè: primo, non ho il decoder collegato all linea telefonica.
    Citazione Originariamente scritto da skylife
    TELECOMANDO
    Controlla che il tuo decoder sia collegato alla linea telefonica
    • Premi il tasto PRIMA FILA sul telecomando
    • Scegli cosa vuoi vedere
    • Premi OK
    cos'è che ti sfugge?

mandi
    Paolo

Il film era cominciato da qualche minuto. Una volta selezionato "ok" mi son visto tutto il film. Ho controllato anche dietro il divano ma..... nessuna signorina. Il fatto è proprio questo: come fanno a sapere che ho acquistato quell' evento. Propendo anch'io sulla teoria del saldo dei pagamenti al momento della restituzione della smart.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra di aver letto qui nel forum che nella card vengono inserite alcune visioni di film pay per piew a titolo di pubblicità, come appunto è già stato ipotizzato.

Diciamo una "degustazione gratuita".

Non credo che il numero sia elevato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    potrebbe essere che al momento che restituisci la tessera di chiedono di pagare (almeno una volta era così, per un numero limitato di eventi)
    Anch'io ho acquistato un partita tempo fa e, non essendo collegato alla linea telefonica, non mi è stata ancora fatturata.
    ciao,
    ho letto un pò in giro e mi sembra che quella di paolo sia la risposta esatta!
    infatti le smart-card hanno caricato un credito prepagato (non si sa di quanto perchè sky manco avverte di questa cosa).
    una volta utilizzato tutto questo credito, per acquistare occorre perforza o il collegamento decoder-telefono o la telefonata.
    dunque gli eventi acquistati con questo credito, vengono fatti pagare al momento della restituzione della smart-card, anche anni dopo.

che storia!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •