Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?

Ragazzi devo acquistare un videoregistrore (anzi forse due) visto che
    si sono rotti i due che ho. Quale mi consigliate?

Re: Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?

davestas ha scritto:
    Ragazzi devo acquistare un videoregistrore (anzi forse due) visto che
    si sono rotti i due che ho. Quale mi consigliate?
    personalmente ti consiglio o Sony o ancora meglio Panasonic, ne ho provati tanti nella mia personalissima "storia" con utilizzo di apprecchiature audio/video, ma questi due marchi nella sezione video si contraddistinguono....... per il modello devi valutare la tua disponibilità e verificare in quale fascia di prezzo ricade il prodotto che ti interessa..
    Ciao

Marçelo

Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
    Ciao
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

concordo al 100%%%%%

ammazza 200 euro....
    SVHS????

Ragazzi posso dire la mia ??

Grazie 1000
    E la JVC ?? la dimentichiamo ??
    Ha inventato solo tre cose
    Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare ?

Purtroppo attualmente i JVC, che rimangono ottimi, costano parecchio più cari rispetto ai Panasonic.
    Il titolo del 3ad è "Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?" .....
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Re: Ragazzi posso dire la mia ??

lus ha scritto:
    Grazie 1000
    E la JVC ?? la dimentichiamo ??
    Ha inventato solo tre cose
    Il sistema vhs prima ed in seguito il s-vhs , attualmente piu' di un modello di digital vhs , sono disponibili a cifre ridicole rispetto le prestazioni , 1080 hdtv , puo bastare ?
    l'ultimo modello di cui parli tu rappresenta senz'altro il mio personalissimo sogno proibito, anche perchè il 1080hdtv viene riprodotto esclusivamente in modalità NTSC, e non PAL, e purtroppo ahimè per noi su quel formato esistono esclusivamente 4/5 cassette.....e purtroppo non credo che esista ancora nessuna possibilità di conversione......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....

ciao
    Marçelo

ragazzi quale mi consigliate allora? Il Panasonic? Conviene spendere 200 euro per un videoregistratore?

Re: Re: Ragazzi posso dire la mia ??

Marçelo ha scritto:
    ......mi sa che ti dovrai accontentare di un semplice VHS per guardare videocassette comuni....

-------------------------------------------
    Ma ben per certo
    Visualizzo le mie registrazioni dalla rai con le mie cassette s-vhs ed il mio magnetoscopio jvc
    ciao
    Lus

quindi?

Quoto in toto

Fabio D.E. ha scritto:
    Per quanto riguarda la mia esperienza i migliori negli ultimi tempi sono i Panasonic. Attualmente uno dei migliori rapporti qualità/prezzo è il modello nv hs 830 in quanto e un svhs e si poò trovare a poco più di 200 euro.
    Ciao
    è quello che ho scelto io (anche per sfruttare il Q-link) e devo dire che è davvero ottimo.

Caldissimamente consigliato!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

a che serve il q-link? a me serve un video per registrare semplicemente i canali terrestri e satellitari in modo "soddisfacente"..

ragazzi c'e' qualche novità?
    Il bisogno è tornat visto che avevo l' aggiustato ma si è rotto di nuovo dato che è molto vecchio....

Ciao se fossi in te comprerei un DVD recorder ormai si trovano a prezzi bassi ( ne ho visto uno a MW a 199 Euro).
    Inoltre dicono che per Natale ci sarà un ulteriore abbattimento di prezzi.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •