|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: dvd THE BLUES BROTHERS
-
05-05-2004, 17:21 #1
Advanced Member
dvd THE BLUES BROTHERS
Ciao a tutti
Cerco notize relativamente al DVD di THE BLUES BROTHERS. Un pò di tempo faà ne compro una copia , guardandolo , noto che in alcuni parti il film passa dalla traduzione Italiana alla lingua originale con i sottotitoli. Ci fa anche a voi?
nello specifico i punti sono 3 o 4.
-all'inizio : quando gli danno la sveglia a colpi di manganello in cella.
- quando ritira gli oggetti personali sempre all'interno del penitenziario
- appena usciti dalla macchina prima di entrare nella chiesa di Triple Rock
- quando John Candy ( il poliziotto ) li va a beccare dentro casa e poi l'ex moglie fa scoppiare il palazzo
ce ne dovrebbero essere altri di pezzi, ma a memoria nn li ricordo
secondo voi , il DVD è fallato o è proprio così considerando che nel resto del film tutto è regolare?
grazie
Max_996
-
05-05-2004, 18:48 #2
Del tutto regolare,trattasi di scene aggiunte non comprese nel montaggio originale e mantenute non doppiate.
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
05-05-2004, 21:23 #3
Re: dvd THE BLUES BROTHERS
Max_996 ha scritto:
...
Cerco notize relativamente al DVD di THE BLUES BROTHERS. Un pò di tempo faà ne compro una copia , guardandolo , noto che in alcuni parti il film passa dalla traduzione Italiana alla lingua originale con i sottotitoli. Ci fa anche a voi?
...
giapao at yahoo punto com
-
06-05-2004, 08:02 #4
Advanced Member
nn c'è problema...figurati che ho comprato il film per la colonna sonora...lo rivedrei fino a consumare il disco.
grazie, mi stavo preoccupando per cambiare il dvd
grazie
max_996
-
06-05-2004, 08:31 #5
...fra l'altro sono scene a mio parere ECCEZZIONALI, soprattutto quella in cui fanno vedere il lavoro di Elwood che spiega la presenza di ogni sorta di bomboletta (dal formaggio spry alla colla) nelle sue tasche
.
Peccato che la qualità video non sia proprio da primato ....
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
06-05-2004, 08:43 #6
Peccato.....
che la qualita' audio della traccia italiana sia a dir poco penosa, meno male che conosco i dialoghi a memoria e riesco tranquillamente a seguirlo in inglese
.
ByePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-05-2004, 14:31 #7
Advanced Member
In effetti l'ho notato , se nn sbaglio l'audio in ita è DD 2.0
mentre in inglese DD5.1.....W i sottotitoli
Ciao
-
09-05-2004, 19:29 #8
Film mitico, peccato il dvd molto scarno.
Anche io preferisco la lingua originale alla misera traccia stereo italiana.
Ma le scene inedite sono tali solo per noi italiani?Nelle sale americane il film non era più lungo?
Ciao"Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")
-
10-05-2004, 08:23 #9
Advanced Member
Un amico mi ha riferito di una futura riedizione , forse in stile SPECIAL EDITION , ne sapete niente?
CIao MAx_996