|
|
Risultati da 1 a 15 di 32
Discussione: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
-
01-11-2004, 11:43 #1
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
ieri pomeriggio approfittando dello sconto del 20% su tutti i dvd effettuato alla Comet di Imola mi sono comprato il dvd in oggetto (ho 30 anni e sono cresciuto a Bud&Terence alla tv e anche se lo conosco a memoria non ho resistito
)
Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film(di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
sono allibito... dopo i tagli su Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità pensavo che Medusa avesse capito che questi tagli a film che tutti conoscono a memoria sono ridicoli e invece... (e dire che il film costa pure moltissimo... pensate che costava molto di più dell'edizione 2 dischi di Spider-Man e pochi euro in meno dell'edizione superbit sempre di Spider-Man)
sono davvedro amareggiato.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-11-2004, 13:03 #2
Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
Guren ha scritto:
Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film(di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
-
02-11-2004, 13:24 #3
Guren ha scritto:
Cosa intendi?? nn hai visto quella scena??
Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....
Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
ciao
-
02-11-2004, 13:29 #4
arrabiamoci
adesso lo guarderò anche io e poi vi dirò.
cmq i film di bud/terence li ho presi tutti.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
02-11-2004, 14:00 #5
Re: Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???
henrys ha scritto:
Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....
Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
siccome Medusa aveva già fatto questo scherzetto anche con Trinità (scene del montaggio originale tagliate e messe come extra...) ho pensato subito ad una cosa simileSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
02-11-2004, 15:50 #6
nn so ke dirti...
x scrupolo ho appena riguardato quella scena nella vekkia VHS e la scena è la medesima....
se poi ci sia in giro ****** altra versione del film, nn lo so...
Cm
-
02-11-2004, 16:00 #7
Guren ha scritto:
...hanno avuto il coraggio di censurare il film...«Go, Nishi, go!»
-
02-11-2004, 17:59 #8
Guren bevi di meno
Quella scena l'ha montata il tuo cervello, non si e' mai vista la forchetta che entra nella mano ma solo i segni.
Ti confondi con nikita, ma quella era una matita.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-11-2004, 15:18 #9
Re: Guren bevi di meno
peppemar ha scritto:
Quella scena l'ha montata il tuo cervello, non si e' mai vista la forchetta che entra nella mano ma solo i segni.
meglio così
Ti confondi con nikita, ma quella era una matita.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-11-2004, 15:29 #10
Senior Member
Cmq è uno scempio quello che ha fatto la medusa con i film della mitica coppia... anch'io ho comprato tutti i dvd ed effettivamente sono rimasto allibito da come un grande casa di distribuzione, come la medusa, nn abbia saputo sfruttare un'occasione così ghiotta, mentre nel loro piccolo la DVDStorm, editrice di pari e dispari, due super piedi quasi piatti, chi trova un amico trova un tesoro e nati con la camicia abbia effettivamente capito l'importanza di tali edizioni facendo un lavoro superbo, con audio DTS alcune edizioni con doppio disco.... che dire (battuta triste) Medusa siamo già arrabbiati!!!
-
03-11-2004, 15:36 #11
noooo pari e dispari e due superpiedi quasi piatti me li sono persi... devo rimediare al più presto
quali altri film sono nelle mani di Medusa? spero non io sto con gli ippopotami (anche se ora che ci penso nel "lussuosissimo" documentario sul rapporto bud/terence-animali ci sono diverse scene di tale film... e la cosa mi fa pensare male)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
03-11-2004, 15:38 #12
Re: Re: Guren bevi di meno
Guren ha scritto:
impossibile... mai visto nikita
COOOOOMMMMEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Non parlare piu' con me !!!!!!!Peppe
-
03-11-2004, 15:42 #13
Senior Member
Guren ha scritto:
quali altri film sono nelle mani di Medusa? spero non io sto con gli ippopotami
-
03-11-2004, 15:43 #14
Come come ???
guizard ha scritto:
alcune edizioni con doppio disco.... che dire (battuta triste) Medusa siamo già arrabbiati!!!
Pari e Dispari
Io sto con gli ippopotami
Chi trova un amico....
Nati con la camicia
I due superpiedi .....
E nessuno e' doppio disco , ma mi hanno truffato ?????Peppe
-
03-11-2004, 15:45 #15
Senior Member
Re: Come come ???
peppemar ha scritto:
E nessuno e' doppio disco , ma mi hanno truffato ?????
Disco 1 Film
Disco 2 Extra