Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???

ieri pomeriggio approfittando dello sconto del 20% su tutti i dvd effettuato alla Comet di Imola mi sono comprato il dvd in oggetto (ho 30 anni e sono cresciuto a Bud&Terence alla tv e anche se lo conosco a memoria non ho resistito )

Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film (di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.

sono allibito... dopo i tagli su Lo chiamavano Trinità e Continuavano a chiamarlo Trinità pensavo che Medusa avesse capito che questi tagli a film che tutti conoscono a memoria sono ridicoli e invece... (e dire che il film costa pure moltissimo... pensate che costava molto di più dell'edizione 2 dischi di Spider-Man e pochi euro in meno dell'edizione superbit sempre di Spider-Man)

sono davvedro amareggiato.
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???

Guren ha scritto:

Oggi me lo guardo con un amico e... orrore e raccapriccio hanno avuto il coraggio di censurare il film (di sicuro la scena in cui il "cattivo" da una forchettata alla mano del professore tedesco mentre Terence Hill gli fa la "radiocronaca" dello scontro sulle motociclette.
    No, ti prego, dimmi che e' uno scherzo... non voglio pensare che qualcuno possa avere il coraggio (!?) di censurare un mito di film come quello!!!

Guren ha scritto:

Anke io ho preso il dvd in questione
    Cosa intendi?? nn hai visto quella scena??
    Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....

Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
    ciao

arrabiamoci

adesso lo guarderò anche io e poi vi dirò.
    cmq i film di bud/terence li ho presi tutti.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: Re: ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???

henrys ha scritto:
    Io me lo sono guardato proprio ieri, la scena ke hai citato c'è, io l'ho vista....

Ma ke io sappia anke la versione televisiva era uguale....
    se la mia mente non mi inganna (ma allora devono sbagliarsi anche le 3 persone che erano con me) c'era la scena in cui si vedeva il cattivo che pianta la forchetta nella mano del professore tedesco... mentre invece nel dvd si vede solo il professore che si lamenta e il segno della forchetta sulla mano

siccome Medusa aveva già fatto questo scherzetto anche con Trinità (scene del montaggio originale tagliate e messe come extra...) ho pensato subito ad una cosa simile

nn so ke dirti...
    x scrupolo ho appena riguardato quella scena nella vekkia VHS e la scena è la medesima....
    se poi ci sia in giro ****** altra versione del film, nn lo so...
    Cm

Guren ha scritto:
    ...hanno avuto il coraggio di censurare il film...
    «Go, Nishi, go!»

Guren bevi di meno

Quella scena l'ha montata il tuo cervello, non si e' mai vista la forchetta che entra nella mano ma solo i segni.

Ti confondi con nikita, ma quella era una matita.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Guren bevi di meno

peppemar ha scritto:
    Quella scena l'ha montata il tuo cervello, non si e' mai vista la forchetta che entra nella mano ma solo i segni.
    allora evidentemente io e i miei amici abbiamo sbagliato tutti (magari per "suggestione" quando il primo ha fatto notare la cosa)

meglio così

Ti confondi con nikita, ma quella era una matita.
    impossibile... mai visto nikita

Cmq è uno scempio quello che ha fatto la medusa con i film della mitica coppia... anch'io ho comprato tutti i dvd ed effettivamente sono rimasto allibito da come un grande casa di distribuzione, come la medusa, nn abbia saputo sfruttare un'occasione così ghiotta, mentre nel loro piccolo la DVDStorm, editrice di pari e dispari, due super piedi quasi piatti, chi trova un amico trova un tesoro e nati con la camicia abbia effettivamente capito l'importanza di tali edizioni facendo un lavoro superbo, con audio DTS alcune edizioni con doppio disco.... che dire (battuta triste) Medusa siamo già arrabbiati!!!

noooo pari e dispari e due superpiedi quasi piatti me li sono persi... devo rimediare al più presto

quali altri film sono nelle mani di Medusa? spero non io sto con gli ippopotami (anche se ora che ci penso nel "lussuosissimo" documentario sul rapporto bud/terence-animali ci sono diverse scene di tale film... e la cosa mi fa pensare male )

Re: Re: Guren bevi di meno

Guren ha scritto:

impossibile... mai visto nikita

COOOOOMMMMEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!

Non parlare piu' con me !!!!!!!
    Peppe

Guren ha scritto:
    quali altri film sono nelle mani di Medusa? spero non io sto con gli ippopotami
    Purtroppo anche lui ma ti dirò è il meno peggio che ho visto della medusa!

Come come ???

guizard ha scritto:
    alcune edizioni con doppio disco.... che dire (battuta triste) Medusa siamo già arrabbiati!!!
    Io ho :

Pari e Dispari
    Io sto con gli ippopotami
    Chi trova un amico....
    Nati con la camicia
    I due superpiedi .....

E nessuno e' doppio disco , ma mi hanno truffato ?????
    Peppe

Re: Come come ???

peppemar ha scritto:

E nessuno e' doppio disco , ma mi hanno truffato ?????
    I due superpiedi è doppiodisco!

Disco 1 Film
    Disco 2 Extra

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •