|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: domanda su cofanetto star wars
-
12-05-2005, 14:46 #16
Re: Re: Re: ma il DSP THX
sasadf ha scritto:
questa non la sapevo!
walk on
sasadf
..una targa!!!Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 14:47 #17
Re: YAMAHA
pampie ha scritto:
DTS ES + THX EX
Nemo.. basta eh
Onkyo: DTS ES -----> THX DTS ES !
Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 14:54 #18
Re: Re: ma il DSP THX
nemo30 ha scritto:
Non proprio, semplicemente le regolazioni thx si applicano anche alle tracce audio DTS. Anche il mio Onkyo lo fa e appare la chiara scritta:
THX DTSIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
12-05-2005, 14:57 #19
uffa
PAMPIE DIXIT:
"lo si applica anche al DTS nei moderni RECEIVER e PRE ... come mai? è un DSP ... "
sono stato io ed erudireeheh.. la voglio io la targa
-
12-05-2005, 17:14 #20
Re: uffa
pampie ha scritto:
PAMPIE DIXIT:
"lo si applica anche al DTS nei moderni RECEIVER e PRE ... come mai? è un DSP ... "
sono stato io ed erudire eheh.. la voglio io la targa
seee!! troppo facile!!
dovete fare ben altro per conquistarla!!!!!
Vi ringrazio tanto della nozione fattami apprendere, ma per appendere alle pareti del Vostro Home Theater qualcosa che lo arricchisca ed abbellisca tipo questa
Particolare centrale
La visione globale
....dovete fare ben altro...
walk on
sasadf
p.s.:discorso, ovviamente escluso per Nemo, che è stato dichiarato eretico e come tale ha perso qualunque diritto in vita al possesso delle sacerrime targheRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2005, 17:30 #21
Re: Re: uffa
sasadf ha scritto:
p.s.:discorso, ovviamente escluso per Nemo, che è stato dichiarato eretico e come tale ha perso qualunque diritto in vita al possesso delle sacerrime targhe
Ma da quando, sono proprio un angioletto!
Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 17:36 #22
Re: Re: Re: uffa
nemo30 ha scritto:
Eretico io???
Ma da quando, sono proprio un angioletto!
Siccome io son superbo e suscettibile, ti ho dichiaratico per questo eretico, e no torno indietro...
come il ban su HW, una volta fuori.....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2005, 17:41 #23
Re: Re: Re: Re: uffa
sasadf ha scritto:
da quando qualcuno alludeva al fatto che i miei oltre 600 posts fossero per l'80% off Topic...
Siccome io son superbo e suscettibile, ti ho dichiaratico per questo eretico, e no torno indietro...
come il ban su HW, una volta fuori.....
walk on
sasadf
In poche parole ti ho paragonato
a me!Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 17:45 #24
Re: Re: Re: Re: Re: uffa
nemo30 ha scritto:
Al tuo posto ne sarei stato felice.
In poche parole ti ho paragonato
a me!
walk on
sasadf
p.s.erò mi ha fatto sorridere.....
però torniamo in topic dai....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2005, 17:57 #25
Rientro in topic dicendo che a mio avviso (fermo restando il tempo luuungo che dovremo aspettare per la mega confezione) non credo che avremo una versione dts che Lucas mi pare abbia sempre snobbato. Probabilmente è legato a doppio filo con la Dolby.
Poi come dice Sasà, ho comprato le vhs originali (confezione argento - 16/9 - naturalmente), ho comprato Episodio I e II, ho comprato la trilogia special edition 4 dvd, comprerò Episodio III e quando sarà comprerò anche il COFANETTO TOTALE!Sono tornato bambino.
-
12-05-2005, 18:02 #26nemo30 ha scritto:
Rientro in topic dicendo che a mio avviso (fermo restando il tempo luuungo che dovremo aspettare per la mega confezione) non credo che avremo una versione dts che Lucas mi pare abbia sempre snobbato. Probabilmente è legato a doppio filo con la Dolby.
Poi come dice Sasà, ho comprato le vhs originali (confezione argento - 16/9 - naturalmente), ho comprato Episodio I e II, ho comprato la trilogia special edition 4 dvd, comprerò Episodio III e quando sarà comprerò anche il COFANETTO TOTALE!
quella originaria, è quella BLu...
che sul mercato dell'usato ha un gran valore....
walk on
sasadf:o
p.s.:se vuoi stasera te la fotografoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-05-2005, 18:17 #27sasadf ha scritto:
ti sbagli!! il cofanetto argento, è già la versione riveduta e corretta da Mr.Lucas.
quella originaria, è quella BLu...
che sul mercato dell'usato ha un gran valore....
walk on
sasadf:o
p.s.:se vuoi stasera te la fotografo
TU HAI QUELLA VERSIONE???
Io i tre film nella versione originale li ho pure, ma sono una copia (sempre in stereo) su cassette di ottima qualità Panasonic. Le custodisco gelosamente ma non sono certo quelle che hai tu.Sono tornato bambino.
-
13-05-2005, 08:29 #28
sw
io ho posseduto tutte le versioni di s.w.
1-i 3 laser disc usa in thx
2-l'ultima versione dei laser usa in ac3
3-le vhs blu italiane
4-le vhs grigie della special edition italiane
5-dvd ita ultimi usciti.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.