|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
23-08-2010, 21:49 #1
Junior Member
Quale cavo per collegare smartphone a stereo pioneer?
ciao a tutti, vi contatto perchè sono oramai disperato senza riuscire a trovare una soluzione...
Sono in possesso di uno stereo-car QUI Pioneer DEH-P5730MP Manuale UTENTE e anche Manuale TECNICO e vorrei poterlo collegare al mio smartphone che ha il "classico" attacco MICRO-USB QUI oramai utilizzato standard dalla maggior parte dei cellulari.
La mia idea è nata vedendo un ragazzo in cui sono entrato in macchina (e che nn conosco, quindi non lo rivedo!), che aveva uno stereo SIMILE Pioneer, più vecchio del mio come modello (il suo NON leggeva gli MP3, quindi più vecchio di almeno 2 anni!) che però aveva trovato un cavo proprio per collegare il suo stereo, al suo iPOD 2 GEN, e poteva quindi sfruttare appieno i suoi MP3 comandandoli dall'ipod.
Vorrei quindi poter fare la medesima cosa, con l'unica differenza che lui aveva l'ipod, mentre io sfrutterei il mio smartphone da 8GB come contenitore e scelta MP3. Le uniche differenze dovrebbero quindi essere solamente negli attacchi finali...voi cosa ne pensate e cosa avete da suggerirmi? Vi prego, sto impazzendo, e vorrei potermi fare anch'io una postazione "multimediale" senza dover essere sempre vincolato dai CDUltima modifica di MeTriX; 23-08-2010 alle 21:53
-
05-09-2010, 20:18 #2
Junior Member
probabilmente il tuo amico usava l'uscita cuffie e si collegava all'ingresso aux-in dell'autoradio. dovresti riuscire a fare lo stesso, e quindi ascoltare i brani riprodotti dal telefono.