|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [HELP]kit vivavoce Kenwood
-
13-01-2008, 11:29 #1
Member
[HELP]kit vivavoce Kenwood
Problemino per i più smaliziati di voi...
Possiedo un'autoradio Kenwood (KDC-6534U) a cui volevo connettere il kit vivavoce bluetooth venduto come accessorio (KCA-BT100)...
il problema sorge quando controllando la tabella di compatibilità del suddetto accessorio il mio Samsung SGH-D900 non compare nella lista
http://www.kenwood.com/bt/bt100/it.html
Ora vorrei sapere da qualcuno di voi se ne sa qualcosa di più...soprattutto se c'è speranza che funzioni ugualmente...
-
21-02-2008, 18:31 #2
Junior Member
io uso lo stesso adattatore collegato a un monitor DDX6029 e il samsung D900 funziona benissimo.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare, anche se dovrebbe essere possibile, è passare i contatti dal telefono al vivavoce!nemmeno uno alla volta!!
Ho ripiegato sull'inserire manualmente solo quelli di maggir utilizzo in chiamata... però non sò se dipenda dal fatto che ho preso il D900 appena uscito e quindi i problemi con la rubrica da me riscontrati con il BT100 siamo stati risolti con aggiornamenti al software del telefono...
penso che il vero punto di debolezza sia il telefono che ha una ricezione sotto la media paragonandolo ad altri..
Ciao
Paolo
-
24-08-2008, 19:52 #3
Member
Alla fine ho preso il BT200 che è stato prodotto assieme alla Parrot...
per chiamare e ricevere funziona bene...per la rubrica quando si collega la scarica di modo che sul display dell'autoradio viene visualizzato l'ID chiamante...per effettuare la chiamate dall'autoradio non l'ho ancora provato...