Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Telecomando HTPC in edicola

Oggi mi è capitato di vedere in un edicola di Milano in vendita un telecomando + ricevitore IR - USB in vendita a 14,90 €.
    La rivista in questione è Win Magazine di Edizioni Master. Sul loro sito non ho trovato nulla a riguardo.
    Qualcuno l'ha visto/comprato?
    Io sto assemblando il mio primo HTPC, e volevo comandarlo col Logitech 525 che già ho. Secondo voi, potrei usare il solo ricevitore?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Oltre al fatto che è in allegato al numero di maggio, qui trovi un parere di un acquirente non soddisfatto...
    Quindi osservalo bene prima di acquistarlo...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Se lo prendi direttamente sulla baia forse risparmi qualcosa..

Ciao

Pfeifer
    Grazie ....

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Se lo prendi direttamente sulla baia forse risparmi qualcosa..
    intendi questa, baia?

Scherzi a parte... io come ho scritto, avrei usato solo il ricevitore ed il mio 525 come trasmettitore. Continua ad essere una pessima idea?
    Alternative per usare il mio harmony?
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    intendi questa, baia?
    Magari.... dov'è il tasto zoom e pan scan? :-)

Citazione Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
    Alternative per usare il mio harmony?
    Perchè non cerchi un MCE? Lo potresti usare anche come bluster.

Ciao
    Pfeifer
    Grazie ....

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Perchè non cerchi un MCE? Lo potresti usare anche come bluster.
    Translate Please
    Cos'è un "bluster"?
    Io volevo usare il mio Logitech Harmony 525.... ma mi manca il ricevitore nel htpc (o no? )

Non ho ancora iniziato ad assemblarlo è mi sento... felice e confuso

forse volevi dire blaster ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

blaster o bluster... per me non fa differenza... di cosa state parlando?

forse parlano di un telecomando MCE, con IR Blaster

un ricevitore
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Perdonami la dislessia......
    con qualche euro in più' puoi acquistare un ricevitore IR pressoche universale in quanti quasi tutti i software supportano il sistema MCE.

In aggiunta il ricevitore mce può pilotare attraverso un emettitore altri apparecchi. Tutto questo e' definito blaster.

Una alternativa come ricevitore ed ottimi blaster e' USB-irt.

Per entrambi siamo sui 50 euro.

Certo non sono 15 euro ma hai una flessibilita incredibile, specialmente con il tuo harmony.

Ciao

Pfeifer
    Grazie ....

Fantastico... ora so che la risposta è USB-irt!!!
    Ma ho ancora un domanda.... dove la trovo?!?

Io l'ho comprato qui: lo colleghi via USB, carichi i driver e funziona alla perfezione.
    Ci piloto TheaterTek e l'HTPC (quest'ultimo mi interessano poche funzioni) tramite Girder
    Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    Io l'ho comprato qui: lo colleghi via USB, carichi i driver e funziona alla perfezione.
    Ci piloto TheaterTek e l'HTPC (quest'ultimo mi interessano poche funzioni) tramite Girder
    L'ho comprato anche io lì.
    Simile utilizzo con Girder.

Prova a leggere qui
    Grazie ....

Sono pure io in procinto di prendere un telecomando infrarossi usb.Ho visto su ebay,ci sono vari modelli..ad esempio questo:

Secondo voi posso configurarlo con girder?Ho provato a sentire un po i venditori ma non sanno nulla

---[EDIT]---
    CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

E' vietato inserire link ad ebay.
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 06-06-2008 alle 10:53

anche con un'altro programma...non è importante che sia girder

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati