Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

notebook asus e audio su hdmi

ciao a tutti ho un notebook asus v1jp con uscita hdmi e scheda video ati x1700
    vorrei ho collegato al mio panasonic 42px8 in hdmi ma non arriva l'audio
    vorrei almeno l'audio in stereo sul plasma
    sapete come posso fare?ho provato ad installare i driver hdmi dal sito asus ma non è cambiato nulla...
    i driver compatibili sono i catalyst 8.3 se non versione precedente e uso windows xp
    dovrei provare con altri driver tipo di omega?

mi sa che manca proprio la voce hdmi audio in gestione hardware
    Ultima modifica di hadler; 08-06-2008 alle 10:31
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

il notebook veniva venduto con vista ed ho installato xp...
    i driver che uso sono per la scheda audio adi 1986
    mi sapreste dire se è un problema di driver della scheda video non adatti o di driver della scheda audio?
    perchè non mi da nell'elenco dei codec hdmi audio
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

mi sapreste dire almeno se l'audio su hdmi è gestito dalla scheda video o dalla scheda audio?

Io non ho un Asus ma con il mio HP/COMPAQ per avere l'audio su HDMI sono andato su pannello di controllo - suoni e periferiche audio - Audio - e nella periferica predefinita ho selezionato "ATI HD Audio rear output".
    L'unico dubbio che ho è se la tua scheda X1700 gestisca l'audio su HDMI.
    Magari farei un controllino.
    Nel caso non gestisca l'audio devi collegare con un cavetto jack/rca l'uscita cuffie del portatile con il TV.
    Ciao
    Samsung UE40ES6900

che io sappia le versioni della serie x1xxx radeon dovrebbero gestire l'audio su hdmi con i driver recenti.ho anche provato a mettere gli ultimi driver catalsyst desktop moddati per il portatile tuttavia non mi rileva quella voce ati digital audio...
    avevo gia pensato a collegarlo con rca tuttavia credi sia possibile dare come ingresso audio alla tv dagli rca mentre visualizza il video da hdmi?

Per l'utilizzo del segnale su HDMI per il video e l'audio su RCA (o jack) dipende dalla televisione che possiedi.
    Di solito esiste un'ingrasso HDMI con possibilità di switch della sorgente di audio.
    Samsung UE40ES6900

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •