Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Audio Notebook 5.1 Creative USB o Express?

Ciao a tutti,
    come al solito mi rivolgo a voi per chiedere consigli su cosa è meglio acquistare.
    Quest'oggi vi pongo questo problema.
    Il mio desktop lo vorrei mettere in soffitta dopo 6 o + anni di onorata carriera (shhh... non facciamoci sentire, dovesse ribellarsi ) e sostituirlo con il mio notebook.
    Ora siccome sul fisso avevo una scheda audio creative xtreme music collegata al mio impianto 5.1 logitech, volevo sapere con cosa posso sostituire la xtreme per il notebook in modo da poter usufruire di film e giochi in 5.1 come sto facendo ora.
    Il mio dellino purtroppo non ha una scheda audio 5.1, così ero orentato su queste:

• Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio Notebook 80€ + 35€ del cavo 5.1 = 115€
    • USB Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 70€ con un netto risparmio e la possibilità di attaccarla dove voglio.

Cosa mi consigliate? che differenze ci sono? Con la USB soffrirei di ritardi audio? Ci sono altre schede che dovrei considerare?

Grazie di tutto.

Nessuno?

Secondo me ti conviene la usb, visto che come hai detto tu costa meno e che puoi usarla in altri pc. Inoltre hai connettori standard senza bisogno di adattatori.
    Ho avuto una scheda creative usb extigy (usb1.1) e non avevo ritardi, non credo che con questa ne avresti visto che è usb 2.0.
    A mio avviso l'unico vantaggio della notebook potrebbe essere quello della portabilità, ma su un prodotto così è abbastanza ininfluente.
    Infine la qualità audio è la stessa in quanto equipaggiate con lo stesso chip.
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •