|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: come riprodurre Blu ray da hard disk?
-
25-12-2008, 14:16 #1
come riprodurre Blu ray da hard disk?
Ciao,
ho salvato alcuni blu ray su hard disk tramite Anydvd
ora come riprodurli per visualizzarli sul tv?
ho provato con Powerdvd ma mi fa' scegliere tra ivari file della cartella e parte a caso senza far sceglere menu e lingua, ho anche provato a creare un'iso della cartella e montarla su drive virtuale ma niente.
c'e' un programma che puo' leggere il tutto come con i dvd normali?
-
25-12-2008, 20:18 #2
Senior Member
individua il file più grosso e fallo partire con mediaplayer (ovviamente con i codec giusti): io faccio cosi. Stesso dicasi per power dvd. Anche se non credo, ma potrei sbagliare, che wmp ti faccia scegliere i menu vari.
Windvd non funziona proprio con quei file (m2ts).
Sicuramente ci sarà un metodo, ma o non lo so
Lo stesso dicasi di vlc, riproduce tranquillamente i file in questione.
ciao
-
25-12-2008, 20:28 #3
grazie,
il problema e' che scegliendo il file piu' grosso parta il film e basta,
io vorrei poter aprire la cartella o l'iso come un normale disco, ed accedere ai menu' vari,
c'e' la procedura con iso+powerdvd,
ho creato l'iso dalla cartella con Ultraiso, caricato sul drive virtuale di Ultraiso ma Powerdvd v.8 Ultra non lo apre
-
25-12-2008, 23:46 #4
Arcosoft TotalMedia Theater fa esattamente quello, oltre a leggere file e DVD.
Non ha bisogno di filtri esterni e non ha regolazioni complesse.
Sul sito della Arcsoft è disponibile la versione trial.
Esiste già anche una discussione apposita.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-12-2008, 09:58 #5
Se ben ricordo, powerdvd legge perfettamente da HD fino alla versione 7.3.
Non aggiornare oltre!
Stefano
-
26-12-2008, 13:26 #6
Originariamente scritto da nordata
potresti indicarmi il link alla discussione?
con cerca non ho trovato nulla
-
26-12-2008, 14:33 #7
Usa la parola "Arcsoft" nella funzione "Cerca" e la trovi subito.
Vedo ora che la tua signature è fuori norma, modificala secondo quanto stabilito nel regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-12-2008, 17:06 #8
Member
Originariamente scritto da mammabella
DannyG
-
26-12-2008, 19:15 #9
Originariamente scritto da DannyG
qual'e' migliore tra i due software arcsoft e cyberlink per un uso con un proiettore, per qualita' video e per possibilita' di regolazioni?
-
26-12-2008, 20:57 #10
Member
Originariamente scritto da Salmon
DannyG