Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

come riprodurre Blu ray da hard disk?

Ciao,
    ho salvato alcuni blu ray su hard disk tramite Anydvd
    ora come riprodurli per visualizzarli sul tv?
    ho provato con Powerdvd ma mi fa' scegliere tra ivari file della cartella e parte a caso senza far sceglere menu e lingua, ho anche provato a creare un'iso della cartella e montarla su drive virtuale ma niente.

c'e' un programma che puo' leggere il tutto come con i dvd normali?

individua il file più grosso e fallo partire con mediaplayer (ovviamente con i codec giusti): io faccio cosi. Stesso dicasi per power dvd. Anche se non credo, ma potrei sbagliare, che wmp ti faccia scegliere i menu vari.
    Windvd non funziona proprio con quei file (m2ts).
    Sicuramente ci sarà un metodo, ma o non lo so
    Lo stesso dicasi di vlc, riproduce tranquillamente i file in questione.
    ciao

grazie,
    il problema e' che scegliendo il file piu' grosso parta il film e basta,
    io vorrei poter aprire la cartella o l'iso come un normale disco, ed accedere ai menu' vari,
    c'e' la procedura con iso+powerdvd,
    ho creato l'iso dalla cartella con Ultraiso, caricato sul drive virtuale di Ultraiso ma Powerdvd v.8 Ultra non lo apre

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Arcosoft TotalMedia Theater fa esattamente quello, oltre a leggere file e DVD.

Non ha bisogno di filtri esterni e non ha regolazioni complesse.

Sul sito della Arcsoft è disponibile la versione trial.

Esiste già anche una discussione apposita.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Se ben ricordo, powerdvd legge perfettamente da HD fino alla versione 7.3.
    Non aggiornare oltre!

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Arcosoft TotalMedia Theater fa esattamente quello, oltre a leggere file e DVD

Esiste già anche una discussione apposita.

Ciao
    Grazie,
    potresti indicarmi il link alla discussione?
    con cerca non ho trovato nulla

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Usa la parola "Arcsoft" nella funzione "Cerca" e la trovi subito.

Vedo ora che la tua signature è fuori norma, modificala secondo quanto stabilito nel regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Se ben ricordo, powerdvd legge perfettamente da HD fino alla versione 7.3.
    Non aggiornare oltre!

Stefano
    E' verissimo ma se non lo aggiorni non ti fa vedere gli ultimi blu ray... nessun problema comunque fai l'ISO con anydvd e poi lo carichi con virtualclonedriver (gratuito della slysoft).

DannyG

Citazione Originariamente scritto da DannyG
    nessun problema comunque fai l'ISO con anydvd e poi lo carichi con virtualclonedriver

DannyG
    Questo e' possibile anche con Powerdvd 8 Ultra?

qual'e' migliore tra i due software arcsoft e cyberlink per un uso con un proiettore, per qualita' video e per possibilita' di regolazioni?

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Questo e' possibile anche con Powerdvd 8 Ultra?

qual'e' migliore tra i due software arcsoft e cyberlink per un uso con un proiettore, per qualita' video e per possibilita' di regolazioni?
    Non conosco il player Arcsoft. Di powerdvd8 avevo una copia ma non funzionava bene e l'ho cancellata mentre del 7.3 + aggiornamenti e di anydvd ho gli originali e funzionano benissimo.

DannyG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •