Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno:o .
    In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarla
    ciao,
    se ne ha ancora a quel prezzo contattami che ne prendo subito 1.
    grazie.

Ok ragazzi scendo subito e vado a trovarlo (e' peggio di me lavora anche la domenica) a breve vi dico se e quante ne ha disponibili
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Notizia buona : il mio amico ne ha solo un centinaio
    Notizia buona : il prezzo e' di 18 €
    Notizia cattiva : non e' intenzionato a spedire
    Ciao
    Giovanni

e allora spedisci tu!

Vi confermo che quel tipo di tastiera cioè la SK-7100 che poi sta per Siliteck 7100 è ottima, c'è l'ho anchio da un paio d'anni e la tengo collegata contemporaneamente a una tastiera USB e mouse cordless e funzionano assieme senza problema.... L'HTPC l'ho sistemato in una stanza adiacente al salotto dove ho l'impianto e quindi comando tutto con quella tastiera...

Ciao da TITTI
    HTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign

peccato, a quel prezzo ci stavo anch'io.
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Io l'ho appena ordinata da CTO...come arriva vi dico come va!
    Ho preso quella del link che avete postato..era l'unica vero?
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Io l'ho appena ordinata da CTO...come arriva vi dico come va!
    Ho preso quella del link che avete postato..era l'unica vero?
    Salutoni.

CATVLLO
    ti e' arrivata?
    mi tieni informato, grazie.

ti e' arrivata?
    Nulla di fatto....oggi chiamo su!
    Salutoni.

CATVLLO

Per Gianni W.

oscar_66 ha scritto:
    Io, invece, a Napoli ci vengo con frequenza e, a quel prezzo, penso valga sicuramente la pena prenderla ... Se non vogliamo fare pubblicità nel Forum, ti sarei grato se vorrai indicarmi in p.m. dove trovare il tuo amico.
    Non ricevendo comunicazioni, ho fatto un pò di telefonate in giro, ma non sono riuscito a trovare il tuo amico, nè un qualunque altro rivenditore, in zona, in possesso della tastiera.

Sono ancora interessato all'acquisto (andrei a ritirarla di persona), ma dammi qualche indicazione, please.

Grazie Francesco.

So che a prezzo non compete con la X-Technologies, ma io recentemente ho preso da The Keyboard Company in Gran Bretagna

questa tastiera ad infrarossi con trackball incorporato (rif. SCLI)

in bundle con questo telecomando dotato di trackball:

a 73 sterline + spese di spedizione (rif. bundle SC+Li). Mi e' arrivata ieri, non l'ho provata ma ad un indagine visiva soddifa le mie aspettative: tastiera piccola, telecomando in grado di emulare tutte le funzioni del mouse e memorizzare azioni specifiche. Ogni elemento e' dotato di ricevitore ad infrarossi, per cui se ne ha anche uno di scorta.

Unico difetto, per chi ci fa caso, e' la disposizione dei tasti, che ovviamente e' britannica e non italiana. Ma e' importante per un HTPC?
    Sergio

Ho visto che su chl esiste una tastiera infrarossi della itek a 30 euro però tutti o quasi i commenti sono negativi.

Notizie da cto?

Slave01

Re: Per Gianni W.

oscar_66 ha scritto:
    Non ricevendo comunicazioni, ho fatto un pò di telefonate in giro, ma non sono riuscito a trovare il tuo amico, nè un qualunque altro rivenditore, in zona, in possesso della tastiera.

Sono ancora interessato all'acquisto (andrei a ritirarla di persona), ma dammi qualche indicazione, please.

Grazie Francesco.
    hai un pm
    Ciao
    Giovanni

Re: Re: Per Gianni W.

Gianni Wurzburger ha scritto:
    hai un pm
    Sentito G.W. Tutto OK.

Voglio ringraziarlo anche in questa sede per la cortesia e la disponibilità mostratami.

Saluti Francesco.

è arrivata!

Prima di leggere la recencione..fiondatevi sul sito CTO e accaparratevene un esmplare....ad occhi chiusi!

Ragazzi questa tastiera è a dir poco spettacolare, dimensioni lillipuziane, ergonomia da premio nobel, peso piuma, costruzione solida, tasti vellutati come un notebook, il mouse inglobato nella tastiera, che si collega alla porta seriale, lasciando quindi libera la PS2 per un mouse a solo!
    In questo modo avremo a disposizione due mouse uno sulla tastiera e uno sulla ps2...del tutto indipendenti!
    C'è anche una luce a led sulla tastiera che segnala il finire delle batt.
    Una vera bomba...prende benissimo...che altro dire....vale tutto il suo costo se non di più.
    Il mouse all'inizio crea scalpore usarlo....è un piccolo joistick che si muove con il pollice....una vera goduria....non vedo l'ora di far sbavare gli amici!
    L'unico difetto è il tasto SX del mouse che affonda ogni tanto e quindi non da impulso....bisogna pigiarlo seccamente e dritto nella sua sede!

Salutoni.

CATVLLO

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •