|
|
Risultati da 16 a 30 di 88
Discussione: Tastiera wireless con mouse integrato
-
11-01-2004, 10:41 #16Gianni Wurzburger ha scritto:
Ragazzi qui a Napoli c'e' un mio amico che vende pc che prima di Natale ne aveva a camionate, se vi interessa posso vedere se ne ha ancora, non so pero' quanto possa incidere il trasporto della tastiera piu' le spese di contrassegno:o .
In fondo io l'ho pagata 19 € e credo che per meno di 10 € non ce la si fa a trasportarla
se ne ha ancora a quel prezzo contattami che ne prendo subito 1.
grazie.
-
11-01-2004, 11:27 #17
Ok ragazzi scendo subito e vado a trovarlo (e' peggio di me lavora anche la domenica) a breve vi dico se e quante ne ha disponibili
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
11-01-2004, 13:10 #18
Notizia buona : il mio amico ne ha solo un centinaio
Notizia buona : il prezzo e' di 18 €
Notizia cattiva : non e' intenzionato a spedireCiao
Giovanni
-
11-01-2004, 13:11 #19
e allora spedisci tu!
-
11-01-2004, 13:18 #20
Vi confermo che quel tipo di tastiera cioè la SK-7100 che poi sta per Siliteck 7100 è ottima, c'è l'ho anchio da un paio d'anni e la tengo collegata contemporaneamente a una tastiera USB e mouse cordless e funzionano assieme senza problema.... L'HTPC l'ho sistemato in una stanza adiacente al salotto dove ho l'impianto e quindi comando tutto con quella tastiera...
Ciao da TITTIHTPC autocostruito, DAC Matrix Mini, Premplificatore Rotel RSP-1068, Finale Rotel RB-985MKII, TV Panasonic TX-L42DT60E, Front ESB DCM2007, Center Ciare V02, Surround Ciare H03, Supporti Standesign
-
11-01-2004, 15:14 #21
Senior Member
peccato, a quel prezzo ci stavo anch'io.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
12-01-2004, 08:20 #22
Io l'ho appena ordinata da CTO...come arriva vi dico come va!
Ho preso quella del link che avete postato..era l'unica vero?
Salutoni.
CATVLLO
-
15-01-2004, 20:46 #23CATVLLO ha scritto:
Io l'ho appena ordinata da CTO...come arriva vi dico come va!
Ho preso quella del link che avete postato..era l'unica vero?
Salutoni.
CATVLLO
mi tieni informato, grazie.
-
16-01-2004, 07:31 #24ti e' arrivata?
Salutoni.
CATVLLO
-
16-01-2004, 09:04 #25
Senior Member
Per Gianni W.
oscar_66 ha scritto:
Io, invece, a Napoli ci vengo con frequenza e, a quel prezzo, penso valga sicuramente la pena prenderla ... Se non vogliamo fare pubblicità nel Forum, ti sarei grato se vorrai indicarmi in p.m. dove trovare il tuo amico.
Sono ancora interessato all'acquisto (andrei a ritirarla di persona), ma dammi qualche indicazione, please.
Grazie Francesco.
-
16-01-2004, 12:00 #26
So che a prezzo non compete con la X-Technologies, ma io recentemente ho preso da The Keyboard Company in Gran Bretagna
questa tastiera ad infrarossi con trackball incorporato (rif. SCLI)
in bundle con questo telecomando dotato di trackball:
a 73 sterline + spese di spedizione (rif. bundle SC+Li). Mi e' arrivata ieri, non l'ho provata ma ad un indagine visiva soddifa le mie aspettative: tastiera piccola, telecomando in grado di emulare tutte le funzioni del mouse e memorizzare azioni specifiche. Ogni elemento e' dotato di ricevitore ad infrarossi, per cui se ne ha anche uno di scorta.
Unico difetto, per chi ci fa caso, e' la disposizione dei tasti, che ovviamente e' britannica e non italiana. Ma e' importante per un HTPC?Sergio
-
16-01-2004, 13:09 #27
Senior Member
Ho visto che su chl esiste una tastiera infrarossi della itek a 30 euro però tutti o quasi i commenti sono negativi.
Notizie da cto?
Slave01
-
16-01-2004, 18:11 #28
Re: Per Gianni W.
oscar_66 ha scritto:
Non ricevendo comunicazioni, ho fatto un pò di telefonate in giro, ma non sono riuscito a trovare il tuo amico, nè un qualunque altro rivenditore, in zona, in possesso della tastiera.
Sono ancora interessato all'acquisto (andrei a ritirarla di persona), ma dammi qualche indicazione, please.
Grazie Francesco.Ciao
Giovanni
-
17-01-2004, 10:22 #29
Senior Member
Re: Re: Per Gianni W.
Gianni Wurzburger ha scritto:
hai un pm
Voglio ringraziarlo anche in questa sede per la cortesia e la disponibilità mostratami.
Saluti Francesco.
-
19-01-2004, 18:26 #30
è arrivata!
Prima di leggere la recencione..fiondatevi sul sito CTO e accaparratevene un esmplare....ad occhi chiusi!
Ragazzi questa tastiera è a dir poco spettacolare, dimensioni lillipuziane, ergonomia da premio nobel, peso piuma, costruzione solida, tasti vellutati come un notebook, il mouse inglobato nella tastiera, che si collega alla porta seriale, lasciando quindi libera la PS2 per un mouse a solo!
In questo modo avremo a disposizione due mouse uno sulla tastiera e uno sulla ps2...del tutto indipendenti!
C'è anche una luce a led sulla tastiera che segnala il finire delle batt.
Una vera bomba...prende benissimo...che altro dire....vale tutto il suo costo se non di più.
Il mouse all'inizio crea scalpore usarlo....è un piccolo joistick che si muove con il pollice....una vera goduria....non vedo l'ora di far sbavare gli amici!
L'unico difetto è il tasto SX del mouse che affonda ogni tanto e quindi non da impulso....bisogna pigiarlo seccamente e dritto nella sua sede!
Salutoni.
CATVLLO