Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

SS2 e memoria virtuale insufficiente.

Ho installato la scheda skystar2 (rev2.6c), gli ultimi driver technisat e i vari software per DVB.

Mi appare però dopo poco (meno di frequente con ProgDVB, quasi subito con DVBDream), un messaggio che indica che la memoria minima del sistema è insufficiente. L'ho aumentata al massimo, ma il messaggio arriva lo stesso ed appaiono degli scatti, più frequenti proprio con DVBDream. Le due cose potrebbero dunque essere associate.
    Questo qualsiasi siano le impostazioni dei software, codec, ecc.
    (Un sospettato è anche quel programmino alpha di reclock, sempre attivo ed energico...)

Qualcuno ha avuto problemi simili, o sa darmi qualche dritta?

Ciao

se nn ci dai come sta il tuo pc ad hardware..
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

scheda madre i845PE
    PIV 2.4
    512MbDRAM
    Radeon9000pro

Direi che l'hw non giustifica questa carenza di memoria virtuale. Da cosa potrebbe dipendere?

prova a mettere i driver 4.18 al posto dei 4.22...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Infatti stavo pensando a cambiare driver. Ho i 22.8 proverò ad andare indietro o anche i nuovi 22.11, finch'è non cambierà qualcosa.

Ciao

renato,

dove hai trovato un ss2 rev. 2.6c? ebay.de?

Michele Spinolo ha scritto:
    renato,

dove hai trovato un ss2 rev. 2.6c? ebay.de?
    Su ww.dvbshop.tv

Va che è una bomba!

Ciao

renato999 ha scritto:
    Su ww.dvbshop.tv

Va che è una bomba!

Ciao
    posso chiederti la spesa totale? (compresa spedizione,ecc...)

XMichele
    L'avevo presa anchio li' un po' di tempo fa' devo riverificare se e' la C o quella prima ... intorno ai 78 euro in tutto se non ricordo male .

XRenato
    Io sto' ancora usando i driver del CD contenuto nella confezione ... 4.22 se non ricordo male.
    Sei tu il betatester dei nuovi

http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=3997

Virtual memory ...

Ciao
    Antonio

Michele Spinolo ha scritto:
    posso chiederti la spesa totale? (compresa spedizione,ecc...)

78.90 Con spedizione normale, più il pagamento con bonifico internazionale, che al momento non so quanto sia. (E' arrivata in una settimana.)

Ciao

ciuchino ha scritto:

XRenato
    Io sto' ancora usando i driver del CD contenuto nella confezione ... 4.22 se non ricordo male.
    Sei tu il betatester dei nuovi

http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showtopic=3997

Virtual memory ...
    Avevo scritto andando a memoria di aver intallato i 4.2.8, invece ho controllato ed ho i 4.2.10 ! Che sono quelli nel cd contenuto nella mia confezione! (Quando mi è stata spedita la scheda erano veramente in versione beta, o quasi)

Appena metto le mani sull'htpc metto i 4.2.2 Il betatester non mi si addice.

Come si fa ad espiantare ogni traccia dei driver?

Ciao

renato999 ha scritto:
    Avevo scritto andando a memoria di aver intallato i 4.2.8, invece ho controllato ed ho i 4.2.10 ! Che sono quelli nel cd contenuto nella mia confezione! (Quando mi è stata spedita la scheda erano veramente in versione beta, o quasi)

Appena metto le mani sull'htpc metto i 4.2.2 Il betatester non mi si addice.

Come si fa ad espiantare ogni traccia dei driver?

Ciao
    io con i 4.2.10 non ho alcun problema: tutto fila liscissimo!

Boh?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •