Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Alternativa bose companion 3

Ciao ragazzi. Devo comprare un nuovo sistema di diffusori per il mio PC. Premetto che voglio un sistema compatto che non sia troppo ingombrante, quindi non voglio vedere amplificatori o cose simili... Ho bisogno di un prodotto versatile che vada bene sia per il gaming che per la musica e i film. Le bose companion 3 mi sembrano perfette, però ho letto su altri forum che il rapporto qualità/prezzo dei sistemi bose è pessimo. Ho un budget di circa 250€, cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da prnmrc98 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Devo comprare un nuovo sistema di diffusori per il mio PC. Premetto che voglio un sistema compatto che non sia troppo ingombrante, quindi non voglio vedere amplificatori o cose simili... Ho bisogno di un prodotto versatile che vada bene sia per il gaming che per la musica e i film. Le bose companion 3 mi sembrano perfette, però ho let..........[CUT]
    -Con questi spendi molto meno e vanno benissimo per il tuo scopo:
    http://www.klipsch.com/promedia-2-1-computer-speakers
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Non mi convincono... Prezzo a parte, secondo me non hanno un suono puro e avvolgente come le bose. Quest'ultime hanno una serie di tecnologie proprietarie che permettono di spingere al massimo che la fisica permette quei 2 cubetti di catone pressato. A parte gli scherzi, ho sentito come suonano le companion 3 in un negozio di elettronica, sono davvero stupende! Voglio un prodotto che mi assicuri un'esperienza simile... E comunque se devo prendermi le companion 3 le prendo usate, 300€ sono davvero troppi!

Cosa ne pensate di Edifier? Ecco il link del sito: http://www.edifier-international.com/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da prnmrc98 Visualizza messaggio
    hanno una serie di tecnologie proprietarie che permettono di spingere al massimo che la fisica permette quei 2 cubetti di catone pressato
    Lascia perdere la frasi da brochure pubblicitaria ed anche l'ascolto al primo colpo.

Sono enfatizzate per avere un suono"che piace", quanto meno le prime volte, poi, pian piano, quando il tuo orecchio magari si affina un pochino scoprirai che il suono che ascolti non ha nulla di reale, ma è solo gonfiato in alcune parti della gamma.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Edifier è conosciuto come un ottimo produttore do speakers per pc, personalmente ho le 330d prese seguendo i suggerimenti di altri forum specializzati e devo dire che suonano benissimo

Edifier per PC. Anche Empire Media, marchio italiano degno di nota nel campo. Tra i tre, Bose lasciale all'Ipercoop.
    Ultima modifica di Maxt75; 22-04-2013 alle 06:24
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •