Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 143

Aiuto, come collegare il pc all'hometheater?

scusate ragazzi AIUTATEMI PER FAVORE Il mio pc è AMD RYZEN 3 2200G with Radeon Vega Graphics 3.50 Ghz su Asus Prime a320m-k
    ,riprendo questo topic perchè ho un grande problema non riesco a vedere correttamente l'immagine del pc sul tv lcd. Allora ricapitolando io ho un sintoamplificatore yamaha a cui è collegato un 5.1. l'amplificatore ha 3 porte hdmi e 6 audio.
    Il problema è che non riesco più a vedere correttamente l'immagine del pc sul tv sony bravia 46''.
    I miei collegamenti sono:
    Uscita hdmi del pc a qualunque porta hdmi dell'ampli ce ne sono 3 e le ho provate tutte e tre .
    Porta hdmi OUT dell'amplificatoreaq uno degli ingressi hdmi del tv li ho provati tutti.

Il problema è che collegando cosi l'immagine va e viene e non capisco il perchè. Se collego la porta out del pc direttamente al tv vedo bene ma sento l'audio attraverso il tv cosa che non voglio.
    Ho provato a cambiare cavo hdmi ma nulla non ho risolto

Quindi secondo voi è ila porta del sintoampli yamaha a essersi rotta? Fino a 2 settimane fa non me lo faceva il problema

se collego il pc direttamente al tv non ho problemi ma ovviamente l'audio lo sento con le casse empire del pc

Queste sono le foto dei collegamenti

Ultima modifica di Leonid; 02-05-2020 alle 14:59

Lo puoi collegare all ingresso hdmi del yamaha , comunque interessi ottici ce ne sono 2

scusa antonio ma l'uscita hdmi del pc è unica ed è già impegnata per vedere i video sul tv

Il tuo sintoamplificatore Yamaha possiede 3 ingressi HDMI, colleghi il PC ad uno qualunque dei 3 disponibili.

si ma il pc ha solo una uscita hdmi. Il tv è un Sony Serie HX855 46'

Non vedo dove sta il problema...

scusa lui andrea sono niubbo.Allora se collego da pc il cavo hdmi all'amplificatore vedo e sento quello che succede sul pc?

Certamente, se non ci sono impedimenti di sorta, in presenza di un sintoamplificatore i collegamenti si fanno proprio su questo...

andrea provo subito non te ne andare

ho inserito il cavo hdmi in hdmi1 del sintoamplificatore ma niente esce schermata nera

La tv la devi collegare all hdmi out del yamaha, e ovviamente su quest'ultimo selezionare l ingresso a cui e collegato il pc
    Ultima modifica di Antonio174; 19-06-2019 alle 21:34

grazie un attimo antonio resta in linea

allora ho collegato il pc con cavo hdmi all'ingresso hdmi1 del sintoampli. Dal sintoampli ho fatto uscire un altro cavo hdmi attraverso hdmi out e l'ho collegato all'ingresso hdmi 2 del sintoampli
    Ultima modifica di Leonid; 19-06-2019 alle 21:58

Da hdmi out del sinto devi andare alla tv. E selezioni hdmi 1 sul yamaha
    Ultima modifica di Antonio174; 19-06-2019 alle 21:59

mi esce nero sia sugli ingressi hdmi1 che su hdmi2 del tv
    Ultima modifica di Leonid; 19-06-2019 alle 22:04

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •