Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 112 di 112

Citazione Originariamente scritto da -ecarus-
    ... e allora a che serve quel tastino tondo che c'e' subito sotto la trackball e quall'altro sopra la trackball con raffigurato un monitor??
    Serve per disattivare/attivare la tastiera per risparmiare la batteria.

ciao io era da un po' ke cercavo una tastiera simile ma ne ho trovata solo una della microsoft a 150 euro mi dite il modello preciso della stastiera in questione ke il link al sito bow in prima pagina non va +

ciao

Domanda: ma qualcuna di queste tastiere ha i tasti retroilluminati? Per me sarebbe un must...

Cia
    A

ci sono novità su questa tastiera?I problemi descritti sono rimasti irrisolti???Perchè mi piacerebbe comprarla...ma se deve avere tutti questi problemi...

Citazione Originariamente scritto da alexala1
    ci sono novità su questa tastiera?I problemi descritti sono rimasti irrisolti???Perchè mi piacerebbe comprarla...ma se deve avere tutti questi problemi...
    La mia funzia splendidamente da un paio d'anni.
    Magari consuma un pochino ma con 3 pile ricaricabili passa la paura....

il trackball lo trovo davvero comodo.
    come gia' detto l'unico problema e' che per entrare in bios (ovviamente, essendo bluetooth) ti serve un'altra tastiera. Ma non e' che in un HTPC lo si faccia tutti i giorni....
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ah ottimo allora...sarei quasi tentato di prenderla...sono innamorato anche della nuova logitech dinovo mini...ma ho paura che sia proprio mini...dovrebbe essere come scrivere col mio jasjar...

La tastiera wireless con trackball più economica è la Trust Vista Remote? (KB-2950)

Grazie.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •