|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 1474
-
19-08-2009, 14:54 #1441
Senior Member
allora era colpa di yahoo... ora info importer vede i nomi dei file ma c'è un plugin per fare in modo che il nome venga pulito senza che io stia a scrive ogni volta il nome del film di cui cercare le informazioni a mano?
Poi c'è un plugin che scarica le fan art in automatico dei film che ho? edit: ok si fa con infoimporter
Ma se io ora uso medio essential e poi non funzionerà +? non sarebbe meglio che iniziassi con l'os direttamente? O non è ankora pronto?
-------
medio essential mi da un errore quando va a salvare il configuration.xml... sono andato a vedere e il file nn c'è nella cartella ma se ne creo uno con lo stesso nome mi dice di rinominarlo ***** esiste già... ho vista.. cmq in compenso sono riuscito a far vedere da medioos i film con i titoli e ho anke trovato il plugin per pulirli... adesso sto scaricando le info con info importer...
-----
idee sul fatto che scarico le info ma poi quando apro medioos vision non si vedono le info ma solo le cover? poi lo script di dakkar importa i trailer? Se no che altro potrei usare per importare trailer italiani?
sto provando ad installare evolution theme ma su meedioos vedo dei cambiamenti solo su sull'interfaccia quella base... ***** sul vision rimane sempre il vision? Come faccio a metterlo come interfaccia orizzontale? Quella che fa scegliere nuovi o vecchi menu è abbastanza bruttina...Ultima modifica di BigBlack; 19-08-2009 alle 17:19
-
19-08-2009, 17:03 #1442
Calma.......
O tu stai facendo confusione, o io non capisco quello che dici.
Prima di tutto stai usando meedios o meedio?
Hai letto la guida di stealth? (è un po datata ma per partire va bene).
Io ti consiglio di iniziare da meedio visto che funziona tutto, altrimenti andiamo incontro a magari dei bug e pensiamo che sia un errore di configurazione.
Tanto non sono molto diversi da configurare, quindi una volta capito il funzionamento puoi passare di la in un batter d'occhio.SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
19-08-2009, 17:44 #1443
Senior Member
medio purtroppo non mi fa salvare il file di configurazione... Mi dice che nn lo riesce a creare... quindi è inutilizzabile quindi devo usare per forza l'os... Si la sto leggendo ma è lunga... e sto facendo anke le prove.. e cmq il wizard iniziale mi si è bloccato quindi ho dovuto fare a mano per i film che è la parte che interessa per il resto ci penserò poi... Cmq ricapitolando...
SU meedios ho importato i film, pulito i nomi dei file, scaricato le info le cover e le fan art, adesso vorrei aggiungere i trailer e riuscire a installare la skin evolution. Solo che l'ho installata ma i cambiamenti ci sono solo su medioos classico e non su quello vision.. Come faccio a far comparire il menu orizzontale come sul vecchio Meedio o su vision ma con la skin evolution? Sono Andato sulla configurazione su WPFUI ma da li mi cambia solo l'altro e la disposizione dei menu nn è quella che voglio io e le fan art sono oscurate da una patina bianca... dagli screen non sembra essere così.
-
19-08-2009, 17:53 #1444
Ancora un po di confusione.
Non esiste un meedios classico e un meddios vision.
Vision è tema per meedios come evolution.
Per quanto riguarda la patina bianca devi cambiare la percentuale di trasparenza delle fanart dal setting del tema.
Ripeto comunque che sarebbe meglio chi iniziassi con meedio.
Disistalla tutto scarica quello che ti ho detto io e riparti.
Il file xml su vista se non hai un account da amministratore o esegui il setup come amministratore non te lo crea!!!SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.
-
19-08-2009, 17:56 #1445
Senior Member
ok allora devo rieseguire il setup come amministratore.. adesso provo... cmq si classico era per capire... lo so che vision è un tema ma quello che nn capisco è come seleziono l'evolution.. Cioè c'è l'icona meedios e medios-vision... con l'incona meedios si apre un interfaccia molto brutta... e su quella vision invece l'interfaccia è diversa.. *****? cosa cambia? Come faccio a mettere l'evolution su quel tipo di interfaccia che sfrutta vision? Non so se mi sono spiegato...
-
19-08-2009, 18:02 #1446
Senior Member
cmq niente da fare... l'ho reinstallato come amministratore... non lo crea... adesso provo a cambiargli directory ma non penso serva a qualcosa...
-
19-08-2009, 18:02 #1447
Sui ful time plugin ce n'è uno che si chiama WPFUI.
Se vai su quello trovi in basso la voce screen theme, image theme e icon theme.
Li setti evolution.
Chiaramente fallo sul classic.
L'icona del vision se non ti interessa la puoi pure cancellare.SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
-
19-08-2009, 18:09 #1448
Senior Member
Nienta da fare per l'essential.. stesso problema... il configuration.xml nn lo crea... ho dato anke le autorizzazioni alla cartella ma niente...
per quanto riguarda l'evolution io ho cambiato quei 3 parametri su WPFUI e ho messo tutto evolution.. però per capirci nn viene fuori questo http://www.vimeo.com/5437893 ma viene fuori una schifezza con 3 menu che dice new menus old menus e development stuff o roba simile... con scritte semplici senza icone.. quindi c'è qualcosa che sbaglio... io lo vorrei come sul video come immagino debba essere...
poi le icone dei film sono schiacciate e i film non partono... cioè a me quella sembra + una modalità debug che una GUI per un utente finale... bo
cmq ora devo uscire... grazie del tuo aiuto! ci sentiamo + tardi o domani! grazie ancora ciao ciaoUltima modifica di BigBlack; 19-08-2009 alle 18:39
-
19-08-2009, 19:39 #1449
E' per questo che ti dico che devi leggerti la guida!!!!!!!
Quelli li devi configurare te!!!
Installando i vari moduli!SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
-
20-08-2009, 02:13 #1450
Senior Member
Allora il medio che mi hai dato tu continua a farmi errore... e il meedios appena creo i gropu module e vado a mettere le icone mi si blocca e lo devo riaprire e nn mi salva nulla... ho reinstallato la versione ultimate che avevo... questa pare che va... sono riuscito a importare i file ma lo smart movie sorter non me li rinomina... mi da un errore... che palle... c'è un alternativa?
-
20-08-2009, 09:02 #1451
Allora iniziamo per piccoli passi.
Inanzi tutto scegli una piattaforma e lavoriamo su quella.
Cosa scegli?SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
-
20-08-2009, 13:22 #1452
Senior Member
L'unica che fino ad ora nn mi da errori... medio ultimate il nome file è questo: Meedio-Ultimate_1.2.5_Beta quindi è la 1.2.5 che è inferiore alla 1.41... cavolo me ne sono accorto ora.. che cmq è pesantissimo e si avvia con la Y di yahoo però è già tutto pronto con 200 menu diversi... e ha già gli script installati e tutto.. Però il movie sorter per rinominare i file non funziona mi da questo errore: "Import failed: the import plugin returned false from the import method ".
Poi per quanto riguarda il tema ci ho installato il crhome solo che vorrei eliminare quello schifo di transizione tipo quadrato che gira tra un menu e l'altro. Si puo fare?
E poi lo dovrei alleggerire togliendo tutti gli script presenti. Adesso ti pubblico un po di screen con gli script che ho abilitati.
-
20-08-2009, 14:13 #1453
Senior Member
ho appena scoperto che è uscita una nuova versione dell'os... ho disinstallato la vecchia e sto scaricando la nuova... se dovesse andare usiamo quella anche ***** avrò intenzione di passare a win 7 e mi sa che la ultimate nn lo supporterà o no? Adesso provo a vedere se mi fa gli errori come la precedente e poi ti dico... Ma quello che non capisco è... ***** quando ho installato il chrome sulla utlimate il tema si è autoaggiornato con tutte le icone e tutto e invece quando ho messo evolution sull'os ho dovuto reimpostare tutte le icone manualmente e poi nn ho finito ***** mi dava errore? Cioè come si fa a dire all'os di fare come ha fatto l'ultimate? Possibile che una versione + aggiornata richiede tutto questo lavoro dietro e una vecchia lo fa in automatico? cmq ti faccio sapere a breve se va..
-
20-08-2009, 14:46 #1454
MEddios è in fase di sviluppo quindi ancora molte cose non si possono fare.
Comunque lascia perdere tutte le belle configurazioni trovate, pialla tutto e inizia da capo se vuoi veramente capirci qualcosa.
Se tu mi installi meedio nudo e crudo ti guido io passo a passo e ti spiego tutto quello che c'è da fare, ma se non si prende una decisione e salti da una parte a un' altra, non se ne esce fuori.
Cerchiamo di capire perchè la versione liscia(quella che ti ho linkato io non si installa.
Hai vista giusto?
Con sp1 immagino?
Disinstalla tutto e prova ad installare solo la versione che dico io!
Ti invio un mp con il mio indirizzo per messenger se vuoi ti guido passo a passo.SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
-
24-08-2009, 11:28 #1455
Senior Member
Ciao giskard visto che nn ci sei intanto scrivo qui così magari qualcun altro interviene... Non c'è un modo su meedio per cambiare la cartella o il file configuration.xlm? ***** così mi dice che nn lo può creare e nn mi fa fare praticamente nulla