Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: MediaLab ThermalTake

MediaLab ThermalTake

Sapete se è possibile visualizzare sul display VFD del MediaLab informazioni del tipo directory nome del file etc....
    In questo modo eviterei di dover accendere il monitor per usare il lettore mp3.

E' possibile nessuno nel forum abbia il medilab???

senza monitor non ci salti fuori.
    Non ti compare il percorso.

ciao

Grazie per la risposta
    Allora comprerò un telecomando e un vfd separati e il vfd compatibile con LCD Smartie magati un Crystalfontz.
    Cosa ne pensate?

scusa l'intromissione, per non aprire un nuovothread
    vorrei fare una domandina : il medialab e' compatibile con il telecomando universale logitec harmony?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da acse79
    scusa l'intromissione, per non aprire un nuovothread
    vorrei fare una domandina : il medialab e' compatibile con il telecomando universale logitec harmony?
    grazie
    ciao
    Nella discussione del logitech dicono di si, prossimamente verificherò se è vero, avendo ambedue
    Martino

Ma non ti conviene usare il telecomando del medialab?

Citazione Originariamente scritto da bAsILiSk0
    Ma non ti conviene usare il telecomando del medialab?
    Certamente, il logitech è pensato come sostituto a qualunque telecomando che tu possa avere, ne usi uno invece dei soliti 6-8 che affollano il locale
    Martino

Ok ora è chiaro, non avevo pensato al fatto di dover comandare più dispositivi :P
    Cmq mi potete consigliare un buon VFD e telecomando visto che il medialab l'ho scartato.

ragazzi, qualcuno mi dice i vantaggi che porta il medialab ? oltre al telecomando ovviamente.
    è compatibile anche coi sw normalmente usati su htpc tipo theatertek ?

Certamente. Teatertek ha nella sua cartella principale una sottocartella chiamata Remote Control Files, dove troverai il file .imo fatto apposta per il telecomando iMon del medialab. Questo file è modificabile da te con l'apposito tool, che vuoi di più?
    Martino

thanx, ma oltre al telecomando che vantaggi ha ? visto che costa quasi 90€ devo capire se li vale o se basta il mouse wireless :P
    alla fine a me servirebbe solo un modo per andare avanti veloce (registro da dvb-t o ovviamente salto le pubblicità :P) e mettere in pausa, quindi se non ho altri vantaggi il mouse va più che bene .

ps: ma esistono ricevitori infrarossi universali per pc ? perchè magari potrei usare il telecomando del sinto

io son sempre in attesa :P

Che vuoi che ti dica? il vantaggio è quello, il telecomando, molto comodo tra l'altro, che può essere sostituito dal un telecomando universale tipo Harmony. Io non potrei usare il mouse wireless, perchè non ho un piano dove appoggiarlo per farlo funzionare. Se tu puoi scegliere tra varie alternative, questa non è necessariamente la migliore/conveniente...
    Martino

il mio divano sembra fatto apposta, ha i lati piani e "duri"
    cmq credevo avesse altre funzionalità stile mediacenter (speravo utili) :/
    poi è sempre possibile acquistarlo separatamente in futuro

ps: hai mai usato il telecomando per andare avanti velocemente e fare play (tipo saltare la pubblicità) ? è comodo ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •