|
|
Risultati da 61 a 67 di 67
Discussione: Windows MCE + Skystar2 BDA+UDR FUNZIONA!!
-
30-08-2007, 18:26 #61
Bannato
anch'io ho vista Ultimate, ma non ho la tua scheda TV, io ho una Lifeview quindi per i driver non ti posso aiutare. Comunque la mia parabola è puntata su Hotbird e SI faccio tutta la procedura con nazione, cap guida tv ecc. e poi ricerca i canali.
Vedendo gli altri post mi viene il dubbio che il Vostro problema sia nei driver e non nel UDR o in Vista perchè a me MC non ha mai dato il problema del riavvio.
Mi dispiace di non poter risolvere il tuo problema, chiedi in giro e poi dimmi, se posso aiutarti in seguito lo farò sicuramente
ciao
-
16-05-2008, 02:21 #62
Junior Member
Vorrei "riesumare" questo post dicendo che ho risolto definitivamente il problema grazie a DVBSBridge che si può scaricare qui.
E' a pagamento ma per la cifra vale veramente la pena acquistare tale software perchè:
1. è stabilissimo, mai un crash di sistema
2. non occorre installare i driver bda della propria scheda satellitare
3. funziona con TUTTE le schede satellitari che funzionano sul vostro pc
4. vedete su MCE tutti i canali che vedete tramite progdvb o mytheatre, ciò vuol dire che utilizzerete anche tutti i plugin a loro annessi (wincsc, vplug...)
E' davvero la soluzione definitiva.
Devo solo sistemare l'EPG di sky ma questa è solo una piccolezza!!!
-
16-05-2008, 08:16 #63
Originariamente scritto da smurf
Ti faccio sapere. Grazie della segnalazione!Stefano
Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XADisplay Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!)
DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555
Videocamera Sanyo Full HD FH1
-
19-05-2008, 08:38 #64
Originariamente scritto da smurf
1- continua ad andarmi in crash prodDVb;
2- non vedo da nessuna parte in Vista MCE al parte relativa alla TV..ma devo modificare qualcosa nelle chiavi di registo come per la gallery DVD??
Se puoi aiutarmi ti ringrazio..
ciao!Stefano
Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XADisplay Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!)
DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555
Videocamera Sanyo Full HD FH1
-
19-05-2008, 10:37 #65
Incuriosito dalla vostra discussione lo ho provato anche io (versione progdvb)... effettivamente (quando funge) questo plugin va molto bene: in pratica si "trasferisce" la finestra di progdvb (che lavora in background) nella finestra di televisione di MCE.
La procedura di installazione è un po' laboriosa ma ben descritta dagli autori del plugin. Questa prevede di installare una versione precisa di progdvb (presente sul loro sito), del tipo 4.x (dunque un po' vecchiotta), di assicurarsi che i canali si vedano su progdvb ed in seguito di fare le operazioni di "bridging" (portabilità) su MCE, tramite il suddetto plugin.
Alcuni problemi:
- mi riesce sintonizzare solo una decina di canali su MCE, anche se la lista di canali in progdvb è più lunga... forse questo è una limitazione della versione demo
- con progdvb (ho una technotrend s2 3200) non mi riesce sintonizzare i canali HD... nessuno sa come si faccia ? Con gli altri software (ad ex altdvb) mi è riuscito semplicemente...
- una volta installato il plugin, questo parte come service di windows allo startup di sistema. In pratica partono sia dvbsbridge che progdvb... questo fatto "impegna" la scheda sat per cui non la rende disponibile in nessuna altra applicazione. In pratica non si può utilizzare nient'altro che MCE per vedere la televisione. Questo di per se' non è un problema, ma una scelta "radicale"... ovvio, se si stoppa il servizio windows e progdvb (da task manager) la scheda sat è nuovamente libera per essere usata da altri programmi.
Per il resto, la cosa funge e non mi sembra male...
-
31-07-2008, 14:11 #66
Junior Member
Vado a riesumare questo post
Digitando:
http://www.universal-mce.de/beta/Uni...8Build0800.zip
Vi apre la pagina in cui trovate ben 3 nuove versioni del plugin
Io li provo
-
12-09-2008, 09:15 #67
Junior Member
Come prima cosa saluto tutti e mi complimento con il forum !
Ora spiego il mio problema nella speranza di trovare un aiuto.
Ho configurato un PC con win MCE 2005 + Skystar2 e DVBSBridge e tutto funziona egregiamente.
Non contento ho configurato la mia xbox360 come extender.
Tutto funziona tranne il fatto che la qualità del video che vedo con l'xbox e decisamente scarsa.
Qualche suggerimento ?