Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

A voi esperti di PROGDVB

Salve a tutti, come da titolo, vorrei un grosso aiuto da parte di chi conosce bene ProgDVB. Premetto che le mie conoscenze sulla TV satellitare su PC non sono ottimali, quindi vi chiedo di spiegarmi le cose in maniera elementare.
    Innanzitutto, come scheda DVB uso una TT-3200, inoltre ho collegato un modulo CI (interno) e un Infinity USB Phoenix (esterno) infine CAM T-REX 4.6 e Loadercard FUN 7.
    Fino ad oggi ho sempre usato ALTDVB 2.2, ma questo non mi permette di selezionare la CAM, quindi come mi è stato consigliato da altri utenti sono passato a ProgDVB precisamente la versione 5.11.01.
    Ho installato il tutto e ho cercato di settare come meglio credevo, visto che ho montato sulla parabola 2 LNB uno su Hotbird 13°EST e uno su ASTRA 19°EST.
    Dopo aver fatto lo scanner dei satelliti, noto che mancano un sacco di canali rispetto a quelli che vedevo con ALTDVB (RAI , Mediaset,...) ma non capisco come va settato bene il tutto, forse sbaglio o salto qualche passaggio.
    Seconda cosa non so bene come far leggere la CAM, vado a selezionarla, ma esce una finestrella con scritto di attendere, ma dopo anche 30 minuti non cambia nulla.
    A questo punto vi chiedo cortesemente di aiutarmi a settare al meglio ProgDVB, passo passo cosa fare, che file aggiuntivi devo reperire (o se me li postate al mio indirizzo mail meglio, lingua in italiano eccetera) in fine come far vedere la mai CAM.

Grazie a tutti con anticipo e spero di trovare come sempre persone pazienti nell'aiutarmi a risolvere i miei problemi.

Ciao!!!

Mi pare che per funzionare bene con la TT-3200 ProgDVB voglia i driver WDM invece che BDA della Technotrend...? E' una vita che non uso più PrgoDVB...

Ciao PynkyZ,
    ti ringrazio per l'attenzione. Dove posso trovarlo quest driver? Vorrei continuare ad usare anche ALTDVB, mi potrebbe creare problemi o vado in tranquillità?

Con i WDM non funziona AltDVB purtroppo...

Cavolo!!! Ma non c'è un'altro sistema per far funzionare bene ProgDVB o un'altro programma che mi permetta di utilizzare la CAM con il modulo CI?

Puoi provare con DVBDream...ma anche lì non so come sia il supporto CAM. Mi sa che l'unico che ha un supporto CI funzionante al 100% è Dvbviewer.

Sai dove posso recuperare Dvbviewer? E' in italiano? Lo hai mai provato?

E' a pagamento, 15€ da www.dvbviewer.com, è anche in Italiano, lo uso normalmente (non con CI sinceramente ma se ti fa un giro nel forum di Dvbviewer, prima di comprarlo, vedrai che molti lo usano, anche con la TT-3200).

Ok, penso proprio di prenderlo, ma come si può pagare?

Cioè, ho dato un'occhiata al sito, si possono anche inviare i soldi via posta? Tu come hai fatto? E poi cosa devo indicargli il mio indirizzo e il tipo di scheda DVB che ho?

Via Paypal, ti arriva poi via email il login e la password per entrare nella sezione del sito per i Member da cui puoi scaricarti tutte le ultime release del programma (che inverità sono due, Dvbviewer PRO e DVBviewer GE: è la PRO cmq che supporta il CI), le varie beta, plugin, le skin, le sorgenti, vecchie versioni ecc.

Scusa, ma con Paypal non ho mai fatto perchè non ho la carta di credito. Se non ti spiace, prova a dare un'occhiata al sito di DVDView, se non sbaglio, alla prima voce sui metodi di pagamento c'è anche la possibilità di inviare tramite posta, magari raccomandata? Giusto?

Scusa PynkyZ, se non sbaglio, si può anche fare un bonifico bancario per il pagamento del programma DVBviewer:

Bernd Hackbart CMUV
    Account Number: 600003280
    Sorting Number Adress (Bank Adress): 82051000 / Sparkasse Mittelthüringen
    BIC: HELADEF1WEM
    IBAN: DE03 8205 1000 0600 0032 80
    Transferreason: DVBViewer + Email-Adress

questo viene riportato nel sito inserendo come causale giusto? Ma devo fare un versamento solo di 15,00 Euro, è tutto incluso anche la spedizione?

Fammi sapere, domani potrei già farlo. Grazie.

scusa con questa causale: DVBViewer + Email-Adress (mio indirizzo e-mail)

Sì paololy, così è scritto. Loro non ti spedisco nulla se non, all'indirizzo email che specificherai nella causale del bonifico, il login e la password per accedere, sempre su www.dvbviewer.com, alla sezione per soli Member, da dove scaricherai il programma.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •