|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: THES LTW22W18TFD
-
01-03-2010, 12:04 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 6
THES LTW22W18TFD
Saluto tutti,
ho un problema che mi affligge da quando a Roma c'è stato lo switch-off:
la TV in oggetto perde di frequente la memorizzazione dei canali costringendomi ogni volta a rieseguire la sintonizzazione automatica.
Purtroppo mi trovo nella condizione di non poterla mandare in assistenza e mi chiedevo:
-1 Se c'è modo di aggiornare il firmware manualmente
-2 Se qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente (e come eventualmente abbia risolto)
Grazie per le vostre risposte.
EDIT
Altro dubbio: che voi sappiate la sintonizzazione dei canali sfrutta la memoria della TV o del sintonizzatore? Ovvero, se collego un ricevitore digitale terrestre esterno invece di usare quello integrato, mi ritrovo con lo stesso problema o il ricevitore esterno è dotato di una memoria propria?Ultima modifica di RazzoCotto; 01-03-2010 alle 14:09
-
31-07-2010, 22:22 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 126
Per l'assistenza contatta la thes direttamente (www.thesitalia.com) mentre per la sintonia la prima domanda non ha senso
Primo perché se parli di un tv con sintonizzatore/decoder digitale integrato è OVVIO che la memoria è integrata nel TV E nel sintonizzatore/decoder integrato.
Secondo perché ci dovresti arrivare per logica: come pensi che memorizzino i canali i decoder esterni per le tv non dotate di decoder? Per magia? Come pensi che possano imporre di memorizzare i canali SUL televisore se sono i decoder stessi che ricevono il canale e poi lo inviano tramite SCART o collegamento A/V (o al limite via HDMI) ?