Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung ue32c6600 registrazione su chiavetta usb

Ciao a tutti! Vi pongo questo quesito. Con questo led posso registrare su usb e hdd. Ho provato su usb dove il samsung formatta a suo modo la chiavetta. Se successivamente porto la chiavetta sul computer per visualizzare il contenuto mi dice che devo formattare la chiavetta senza poter esplorare il video. Quindi significa forse che il samsung ti permette di registrare e vedere solo con il suo software i video??? è mai possibile che tale tecnologia non sia compatibile e esportabile su altri supporti???
    Spero di essere stato chiaro.

Ciao ho visto su un volantino di una nota catena di elettronica la pubblicità di:

Akai AKTV251 Tv da 25 pollici con porta USB con funzioni oltre che di player video DIVX..... anche di registrazione

Samsung UE40C6600 e UE32C6600 ...... idem come sopra

vorrei sapere vostre impressioni (x chi è "possessore") ...
    tipo di codec supportati (dvx, xvid, mkv, h.264, ac3 etc.)?
    tipo di registrazione effettuata (mpg, ts o altro) ?
    qualità di registrazione effettuata ?
    ... e come "spezza" il file, pezzi da 4 GB o altro (x limite FAT32)????

anch'io sono molto interessato a questa funzione (vorrei saperlo prima di acquistarlo, perché la ritengo decisiva)
    vorrei poter scambiare un paio di questioni con qualche possessore che lo utilizza da un po' di tempo...

fateci sapere!
    grazie

Citazione Originariamente scritto da nioeye74
    Ciao a tutti! Vi pongo questo quesito. Con questo led posso registrare su usb e hdd. Ho provato su usb dove il samsung formatta a suo modo la chiavetta. Se successivamente porto la chiavetta sul computer per visualizzare il contenuto mi dice che devo formattare la chiavetta senza poter esplorare il video. Quindi significa forse che il samsung ti permette di registrare e vedere solo con il suo software i video??? è mai possibile che tale tecnologia non sia compatibile e esportabile su altri supporti???
    Spero di essere stato chiaro.
    Io ho un UE40D6500 e dopo aver inserito una pendrive USB (su cui registravo tranquillamente con il decoder della mia vecchia TV), mi è uscito il messaggio che il dispositivo non era riconosciuto e doveva essere formattato...
    Ho avviato la formattazione che si è conclusa con successo, dopodiché ho effettuato il test di velocità che mi ha passato con esito positivo, quindi ho avviato una registrazione che però è fallita...
    Non essendo in casa al momento dell'avvio della registrazione, non so se la TV mi abbia o no inviato qualche messaggio che spiegasse la mancata registrazione, so solo che sono sempre più deluso da questa TV; l'immagine fa schifo, il 3D è inutile, la compatibilità con le penne USB scandalosa...

Ciao,
    anche io ho acquistato un ue40d6500 e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto calcolando di averlo pagato da Euronics on line € 850 con un buono da spendere di € 255 successivamente. Anche io pensavo di registrare dei programmi, eliminare la pubblicità e poi trasferire il contenuto su un altro supporto. Ho contattato la samsung che mi ha riferito che il TV può leggere solo quello che ha registrato e che non è possibile togliere la pubblicità.
    L'HD risulta vuoto se letto da un pc, mentre c'è il programma se letto dal TV.
    Non ho provato a leggere altri file dall'HD, ma a naso direi che non è possibile visto che inizialmente la TV mi ha chiesto di formattare l'HD.
    Spero che con successivi rilasci software queste piccole difficoltà possano essere eliminate.
    Luigi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •