|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema sintonizzazione TV portatile Majestic
-
07-11-2010, 00:13 #1
Junior Member
Problema sintonizzazione TV portatile Majestic
Ciao a tutti, ho comprato un lettore dvd portatile che fa anche da televisione con ricezione di canali dvb. In dotazione ho trovato un antennina con la quale facendo la scansione automatica ho trovato solo una decina di canali tipo repubblica tv, deejay tv, etc. Sono andato a comprare un'antenna amplificata Philips mod. sdv6122 da 42db. Vado a fare la scansione automatica e non mi trova neanche un canale. Vado nella sintonizzazione manuale e noto che per ogni frequenza l'intensità del segnale è 98% (valore che si alza e abbassa a seconda di come posiziono l'antenna, ma in generale è sempre molto alto) mentre qualità del segnale è piantata su 0% qualunque posizione io metta l'antenna. Ho provato anche in edifici differenti ma il problema rimane... Com'è possibile? Per curiosità ho provato a collegare il lettore all'antenna di casa e naturalmente ha trovato tutti i canali e si vedono perfettamente, però logicamente non è quello il mio obiettivo.. qualcuno mi sa dare qualche idea prima che tiri tutto dalla finestra?
-
07-11-2010, 09:19 #2
Senior Member
devi metterti vicino alla finestra... il dgt con le natenne da interni, anche se le dichiarano fatte apposta, non va un cax.
PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
08-11-2010, 08:55 #3
Junior Member
mah sono andato anche fuori in terrazza...nada...
-
25-11-2010, 15:57 #4
Junior Member
non sono ancora riuscito a risolvere