Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto mi è caduta la tv a terra !

Mi è successa una cosa terribileeeeeeeeeee poco fa cercando un dvd nel ripiano sopra la tv mentre ero su una sedia in piedi mi si è rotto un tacco della scarpa e cadendo mi son portata appresso la tv (sony bravia 55xh920 che ha un mese di vita)che pur non urtando per terra ma solo addosso a me si è rottaaaaaaaaaaaa
    il pannello led è è tutto a righe colorate secondo voi si potra' sostituire riparare o mi tocca comperarne un altro tv ?domani vado all'assistenza ma ero impaziente di sapere se magari a qualcuno è successo e come ha risolto
    grazie
    sono in lutto praticamente
    Ultima modifica di tiziana79; 19-12-2011 alle 23:52
    SONY BRAVIA KDL-55HX920 SHARP AQUOS 46XD1E SKY HD

ciao

mi spiace per te
    comunque se non ha difetti fisici evidenti tipo schermo rigato o parti rotte, la garanzia,risolvera' il tutto.

De gustibus non disputandum est

Uploaded with ImageShack.us ecco cosa è successo

Mi spiace tantissimo per te, ma temo che non sia possibile che te lo passino in garanzia e dovranno sostituire componenti costosi. Nella migliore delle ipotesi solo il pannello LCD, ma forse anche la retroilluminazione...e nella peggiore delle ipotesi sarà talmente costoso da essere sconsigliabile la riparazione. Mi spiace moltissimo doverti dare questa notizia, ma purtroppo si vede la botta che ha preso

ma è pazzesco il fatto che è caduto addosso a me quindi avrebbe dovuto essere ammortizzata abbastanza la botta visto che non sono un grissino

Purtroppo la maggior parte degli LCD non hanno alcun vetro protettivo davanti. Gli schermi sono molto delicati. A me è capitato di rompere il display di un cellulare, nel tentativo di sostituirne un componente. Purtroppo l'unica cosa che può aiutare nella tua situazione è avere una assicurazione. Mi spiace, per quello che vale hai tutta la mia solidarietà.

veramente questo modello sony il vetro ce l'ha...ma non è servito a un granche' e meno male che dicevano di questi ultimi schermi led che ci potevi salire su con i piedi
    Ultima modifica di tiziana79; 20-12-2011 alle 01:36

Sarà difficile da digerire. Sono cose che possono capitare, ma meglio il TV piuttosto che una gamba rotta... Ormai il danno c'è e in un modo o in un altro risolvi. Se ti facevi male sarebbe stato peggio, a questo punto guarda il lato positivo

Continua pure nel thread ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •