Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Samsung All Share

Citazione Originariamente scritto da mr.tizio Visualizza messaggio
    vanno a ricadere sul router.
    Ciao, prova a vedere se l'UPNP (Universal Plug and Play) è attivo. Altrimenti attivalo e testa.
    Inoltre verifica se sul tuo router siano presenti firewall o antivirus e che siano debitamente configurati.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

firewall disabilitati e upnp attivo.............la connessione via cavo non la ho ancora testata, ma ho anche notato che se guardo video da youtube in 3d, vanno continuamente in buffering. può essere di aiuto?

la connessione con youtube è, immagino, via adsl mentre per usare allshare rimani all'interno della tua rete quindi le due cose non dovrebbero essere correlate. Uso il condizionale perchè la connessione wifi, se soggetta ad interferenze, potrebbe essere la causa di entrambi i problemi. Se riesci, fai una prova con il cavo lan al posto della wifi e vedi come va, se il problema sparisce, la causa è la connessione wifi; a quel punto proverei cambiando il canale di trasmissione.

news dal salotto di casa mia: non ho un cavo cosi lungo da collegare pc e tv, ma grazie ad un amico ieri sera abbiamo fatto qualche modifica ai firewall (evidentemente io non ho fatto le cose giuste disattivandoli). ora, se comando allshare dal pc, riesco a fare partire i file riproducendoli senza problemi. se invece vado alla tv e seleziono allshare o la cartella video o musica o foto sulla smart hub mi dice sempre "nessuna periferica collegata". ma perchèèèèèèèèèè???????????? grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Cari ragazzi,
    sto impazzendo da circa un mese con la idonea configurazione di all share e tutti i vari servizi!
    Adesso poichè ho 2 postazioni pc su di uno senza che me ne accorgessi ho abilitato il comando "riproduci" come si evince dall'immagine,mentre non riesco ad eseguire la stessa condizione sulla seconda postazione!
    Qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi come fare?
    Un grazie anticipato
    dodago ;-)
    All share Riproduci con il tasto dx .jpg

Lo stesso mio problema!
    Avevo già esposto il problema in questo post.
    Cmq riassumo.
    Quando provo a riprodurre i contenuti del PC sul televisore (connesso tramite DLNA), la riproduzione parte ma si ferma dopo 10' dicendo “Dispositivo non connesso”.
    La cosa assurda è che il problema si manifesta solo se faccio partire la riproduzione dal TV: se invece sul PC apro AllShare e faccio partire un video sulla TV con il comando "Riproduci su un altro dispositivo", funziona...

Cmq è consolante sapere che non capita solo a me...

Configurazione:
    TV: Samsung UE46D5500 (smart TV LCD Led)
    Rete LAN cablata, con modem/router Cisco Linksys WAG160N
    PC con Windows 7 SP1
    Allshare 2.1 (ma ho provato anche Windows Media Player 12)

Citazione Originariamente scritto da ilviga Visualizza messaggio
    Lo stesso mio problema!
    Avevo già esposto il problema in questo post.
    Cmq riassumo.
    Quando provo a riprodurre i contenuti del PC sul televisore (conness..........[CUT]
    ciao. qualcuno ti ha aiutato o hai trovato la soluziuone al problema? è una bella scocciatura.

In qualche modo ho risolto: è colpa del router.
    Infatti ho collegato direttamente PC e TV con un cavo ethernet e tutto funziona perfettamente.
    In seguito ho visto sul forum della Cisco che anche altri hanno avuto problemi con la connessione "DLNA" alla TV. Proverò a chiedere all'assistenza Cisco se magari esiste un aggiornamento firmware per il router che sistema la cosa.
    Al momento, lo svantaggio della configurazione che sto usando e' che il televisore è collegato al PC (la funzione che mi interessa di +, per riprodurre video e musica), ma non a Internet per cui non ho le funzioni "smart TV" tipo youtube e simili.

Citazione Originariamente scritto da contes53 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa risolvere il seguente problema? dopo avere collegato il TV al PC tramite il modem e all share funziona tutto bene, solo che dopo alcuni minuti di visione compare nel TV la scritta "dispositivo All Share connesso" e continua così ogni 15 minuti a ricomparire, a volte invece si scollega per ricollegarsi immediatamente dopo eppur..........[CUT]
    per caso avete attivo un firewall che monitora le connessioni di indirizzi IP (peerguardian, peerblock, et similia). se è così probabilmente avete individuato il colpevole.

Citazione Originariamente scritto da Simeon Visualizza messaggio
    per caso avete attivo un firewall che monitora le connessioni di indirizzi IP (peerguardian, peerblock, et similia). se è così probabilmente avete individuato il colpevole.
    Almeno nel mio caso non era così: ho installato il firewall di McAfee, ma abilito correttamente la connessione in/out a Allshare.
    Come scrivevo un paio di post fa, il colpevole nel mio caso era il router (Cisco Linksys X2000): disconnettendolo e collegando direttamente PC e TV via Ethernet funziona. Ho letto da qualche parte che è un problema frequente nei router Cisco (a meno che non ci sia qualche upgrade recente): sarebbe interessante sapere se anche gli altri chehanno problemi usano un Linksys.

Ultimamente ho invece il problema (minore) che quando spengo e accendo la TV devo riavviare il server Allshare, ma credo che quella sia un'altra storia.

ciao a tutti,
    sono un completo niubbo.

Ho il 46 F8000, che il mio PC vede tranquillamente come dispositivo multimediale
    Se attivo all Share dalla tv dice che non registrato nessun dispositivo

NON ho nessun programma su PC. è necessario? Se si, dal sito Samsung la pagina per scaricare all share non è richiesta....come fare?

grazie

Ciao
    io uso Samsung allshare e mi trovo bene. Si dovrebbe scaricare da qui
    https://www.samsung.com/it/support/u...tware/ASPS/JSP
    però in effetti il link dà "Page not available"
    Potrebbe essere un down momentaneo, prova domani
    Altrimenti ci sono altri sw equivalenti (tipo Serviio - http://www.serviio.org/) che non conosco, oppure lo stesso Windows Media Player

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •