|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquistato televisore rotto MEDIAWORLD (sfogo)
-
07-06-2012, 22:09 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2012
- Messaggi
- 5
Acquistato televisore rotto MEDIAWORLD (sfogo)
Salve a tutti,
come scritto oggi ho acquistato una tv da mediaworld, arrivo a casa e sorpresa..la tv è rotta...!
La cosa assurda è che in negozio il venditore mi stava dando una tv il cui imballo era danneggiato, glielo faccio notare e lui me ne prende un'altra intatta....vado alla cassa a pagare, scendo nel magazzino "ritiro merci" e prendo la tv....
Vado a casa e mi accorgo che il commesso mi aveva ridato proprio quella tv il cui imballo era danneggiato...apro l'imballo ed infatto la tv nella parte dietro è praticamente distrutta..!
Sicuramente la colpa è mia per non aver guardato l'imballo anche nel "ritiro merci"...però assurdo e ridicolo che il commesso mi rifili proprio quella tv che avevo chiesto di cambiare....
Domani lo riporto in negozio...ma ho il terrore che mi facciano storie per cambiarla...dicendo magari che sono stato io......!Un acquisto di 900 euro...di questi tempi.....tremo al pensiero che non mi diano ragione....
Scusate lo sfogo...per caso qualcuno ha avuto esperienze simili?
Vi ringrazio!Ultima modifica di 1carpediem0; 07-06-2012 alle 22:22
-
08-06-2012, 00:30 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ti consiglio di dirgli che hai testimoni se ti fanno storie....
-
08-06-2012, 12:49 #3
Sono obbligati a cambiartela...vai tranquillo
vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4
-
09-06-2012, 11:51 #4
Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 72
E' successo anche a me l'importante e' andare entro 24 ore con la tv imballata e che l'imballo non abbia rotture eccessive, a me hanno detto cosi', mio fratello lavora nella grande distribuzione come mw, e mi ha detto che tendono a farti aprire un contenzioso con la casa produttrice, ci provano, non accettare e fattelo cambuare se in casa non ce l'hanno modello superiore o equivalente.
Ciao
-
11-06-2012, 15:54 #5
Per quella che è la mia esperienza posso dirti che:
a) generalmente NON fanno storie.
b) i tv di una certa dimensione è MILLE volte meglio farseli consegnare .... piuttosto che accollarsi costi fatiche e rischi del trasportoQuasi desaparecido... quasi.
-
25-06-2012, 20:21 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 137
Pensa che a me è arrivato il Samsung ps51d6900, (preso on line) con la confezione praticamente integra, ma l'nterno con i supporti in polistirolo rotti e quindi schermo rotto, non so se ringraziare Bartolini o il venditore, mi sa che questa volta mi hanno fregato....
E' vergognoso, se non scrivi "accetto con riserva" sei praticamente fregato! il tutto su un palmare con firma digitale, capitato ad una signora di 75 anni che non sapeva neanche cosa fare con il pennino, e senza nessuna ricevuta... insomma tutto a tutela del consumatore.Ultima modifica di luca64; 25-06-2012 alle 20:27