|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Toshiba 26EL933
-
02-10-2012, 15:30 #1
Junior Member
Toshiba 26EL933
Salve ho appena acquistato questo televisore per mio padre ma non riesco a ordinare la lista canali come piace a lui nel senso che vorrebbe T9 sul 9 invece che sul 13 ma una volta spostata sul 9 alla prossima accensione si ritrova sempre sul 13 da quello che ho capito dovrebbe dipendere dall'aggiornamento automatico in standby ma anche dopo essere entrato nel menu impostazioni dvbt e aver spostato su disattiva la riga dell'aggiornamento canali in standby una volta spostato T9 sul 9 alla prossima accensione lo ritrovo di nuovo sul 13 non so se mi sono spiegato bene comunque se qualcuno potesse spiegarmi come riuscire a ordinare stabilmente la lista canali di questo televisore gliene sarei grato
-
07-01-2013, 15:08 #2
Junior Member
Chi mi aiuta?
-
15-01-2013, 15:04 #3
Junior Member
Anche io mi trovo nelle stesse condizioni.
tu hai risolto?
mi sai dire che FW hai?
Ciao e grazie
-
22-01-2013, 08:28 #4
Junior Member
Salve ho scaricato l'ultimo firmware dal sito della toshiba ma una volta installato via usb sembra che non abbia sortito alcun effetto dal momento che il tv continua a non mantenere l'ordine dei canali da me impostato nonostante abbia disattivato l'aggiornamento canali in stand by dal menù impostazioni dtv non so ancora come fare per creare una lista canali con un ordine personalizzato e mio padre è molto deluso dal mio acquisto attendo sempre consigli utili grazie
-
27-03-2013, 14:42 #5
Junior Member
Salve a tutti, avevo lo stesso problema anche io ma finalmente pochi giorni fa sul sito della Toshiba è stato pubblicato un aggiornamento firmware (versione 1.25.02 del 19 febbraio 2013) che sembra aver risolto il problema.
La prova l'ho avuta in questi 2 giorni in cui ho fatto l'aggiornamento: ho innanzitutto disattivato la funzione di ricerca automatica canali in standby e finalmente la lista dei canali da me impostata rimane stabile anche quando all'accensione della tv viene riferito che sono stati trovati nuovi canali (per inserirli chiede di fare la scansione manuale), invece prima anche con questa funzione disattivata l'ordine cambiava lo stesso.
Posto il link dove poter effettuare il download del firmware (modello 26EL933G) :
http://www.dl.toshiba.com/dtv/NA/GB/IT/26EL933G.htmlUltima modifica di jofury; 28-03-2013 alle 00:33