Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Software per modificare registrazioni PVR?

Ciao a tutti,
    non so se è la sezione giusta in cui scrivere, eventualmente i moderatori spostino pure la discussione nella sezione appropriata. Vorrei dei consigli per un software da utilizzare per modificare le registrazione effettuate tramite PVR con la mia tv Samsung; essenzialmente vorrei tagliare la pubblicità e riassemblare il tutto in modo che l'audio e il video rimangano sincronizzati (scusate se mi esprimo in modo un po' rozzo ma sono abbastanza un principiante su questi argomenti). Per quanto riguarda il formato dei files sui cui dovrebbe operare, le registrazioni appaiono sul pc come dei file .ts, e analizzandoli con Mediainfo ottengo che sia il video che l'audio sono in formato mpeg.

io ho usato avidemux, non sara` granche` ma e` semplice (e gratis).
    Pero` sono perplesso sul fatto che tu possa "vedere" sul pc le registrazioni fatte dal tuo tv,
    mi risultava che tutte le registrazioni eseguite dagli apparecchi televisivi dovessero essere criptate e quindi visibili esclusivamente sul tv che ha eseguito la registrazione ...boh.

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    io ho usato avidemux, non sara` granche` ma e` semplice (e gratis).
    Avidemux può lavorare sui file in formato mpeg, o bisogna prima convertirli in qualche altro formato?

...mi risultava che tutte le registrazioni eseguite dagli apparecchi televisivi dovessero essere criptate e quindi visibili esclusivamente sul tv che ha eseguito la registrazione ...........[CUT]
    Per i tv lcd/led Samsung delle serie C e D si può fare...ma siccome la moderazione non gradisce che se ne parli su questo forum se vuoi maggiori info mandami un MP.

a) avidemux lavora direttamente i files .ts (Oltre che molti altri formati)
    b) non serve, grazie! ...ho gia` capito quanto basta ...

b) non serve, grazie! ...ho gia` capito quanto basta ...
    Giusto perché non ci siano fraintendimenti: un gruppo di smanettoni ha sviluppato un software che è in grado di decriptare le registrazioni effettuate tramite PVR su alcuni modelli Samsung, tutto qua, non vorrei che si pensassero strane cose.

Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Giusto perché non ci siano fraintendimenti: un gruppo di smanettoni ha sviluppato un software che è in grado di decriptare le registrazioni effettuate tramite PVR su alcuni modelli Samsung, tutto qua, non vorrei che si pensassero strane cose.
    C'è qualche speranza per un tv Samsung D6100???
    Ultima modifica di gabri-l; 31-05-2013 alle 14:08

Io le registrazioni del m io ricevitore sat (che sono appunto in .ts) le passo prima con project-x per demuxare audio e video, poi taglio ciò che non mi interessa con mpeg2cut.

Citazione Originariamente scritto da Michelasso Visualizza messaggio
    Per i tv lcd/led Samsung delle serie C e D si può fare...ma siccome la moderazione non gradisce che se ne parli su questo forum se vuoi maggiori info mandami un MP.
    La solita IPOCRISIA tutta italiana... di derivazione vaticana!!!

@gianlore

Se hai da ridire sul nostro operato puoi contattarci in MP.
    Ti daremo tutte le motivazioni per cui la nostra non è affatto ipocrisia.
    Ti faccio anche notare che qui non si discute delle proprie opinioni socio-politiche ma solo di audio-video, nel limiti di quello che le regole impongono.

Siccome con il tuo post hai violato diverse regole e non sei neanche in topic, sei sanzionato con 3 giorni di sospensione.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    @gianlore

Se hai da ridire sul nostro operato puoi contattarci in MP.
    Ti daremo tutte le motivazioni per cui la nostra non è affatto ipocrisia.
    Ti faccio anche notare che qui non si discute delle proprie opinioni socio-politiche ma solo di audio-video, nel limiti di quello che le regole impongono.

Siccome con il tuo post hai violato dive..........[CUT]
    Sai cosa sei tu? Un povero represso represso al quale hanno dato una briciola di potere e che deve continuare a dimostrare quanto inflessibile sia.
    Mi fai pena

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Gianlore

Molto interessante la tua disanima, purtroppo non sei all'osteria con gli amici e certe frasi o espressioni non le permettiamo, anche se nel caso in questione non sarebbero permesse da alcuna parte, in quanto l'educazione è cosa che dovrebbe essere sempre presente.

Ma tant'è, hai avuto il tuo quarto d'ora di celebrità, la tua partecipazione al nostro Forum, perchè vedi, non è tuo, non sei libero di scrivere quel che ti passa per la testa, termina qui.

Iscrivendoti avevi espressamente dichiarato di accettare e rispettare il nostro regolamento, nessuno ti obbligava a farlo, se non sei in grado di mantenere quanto dichiari di fare è un problema tuo.

Come preannunciato il tuo account è annullato.

Saluti.
    Ultima modifica di Nordata; 14-07-2013 alle 00:40
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •