Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

p-nr e ifc panasonic con videogiochi (ps4)

ciao, attualmente uso la mia ps4 con una panasonic et5 in modalità cinema invece che game preferendo la qualità video all'imput lag. nelle impostazioni video ho queste due funzioni (p-nr e ifc), per videogiocare come mi consigliate di tenere queste impostazioni?

nessuno che gioca con panasonic??

Se le imposti ad on sicuramente aumenti il lag del tv, se non t'interessa questo parametro puoi settarli come più ti aggrada.

In modalità game è molto meglio per la console .
    Ho visto che è ben impostata su tutti i parametri, anche per LAG minore .
    Un film richiede altre impostazioni

Alla fine sono gusti , ma facendo qualche prova ho riportato su game .
    IFC (stupid frame Creation) il significato dice tutto su questa funzione
    P-nr lascialo su minimo
    Ultima modifica di John B; 18-09-2014 alle 00:06
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

settando la mod game il tv risolve meno linee e la mia tv ha un input lag abbastanza accettabile anche senza, quindi ho scelto cinema che è quella che ho messo un po a posto con il dvd. ifc fino a quando la tengo al minimo nn noto differenze poi l'immagine ha l'effetto telenovela. p-nr invece anche settandolo al massimo non noto nessuna differenza

Se non noti differenze ativando il p-nr tienilo ad off almeno guadagni sul lag.

si non noto differenze a contrario del ifc dove compare un effetto telenovela? ma è vero che la tv risoverebbe meno linee con il game mode? perchè non noto differenze di qualità immagine, forse è un pò più "cruda"

Secondo me !
    IFC va portato su medio soltanto quando guardi DVD video , perché fa sembrare un film SD più dettagliato . Perché se ti sei abituato con i BD , diventa difficile guardare DVD .
    Per i giochi recenti non serve proprio, perché hanno una definizione alta , e crea solo artefatti.
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

io imposterei tutto alla modalità cinema calibrata con il dvd ma la mia tv ha una fastidiosissima caratteristica non eliminabile in tale modalità ovvero che con immagine scure la tv penso per aumentare il livello di nero spegne la retroilluminazione con il risultato spesso di schiacciare il nero ed eliminare certe sfumature di grigio scuro..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •