Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Problema scritta "Ci plus key fail" Sharp LC19LE320EBK


    Buongiorno a tutti, da oggi questa piccola TV Led 19 pollici precisamente Sharp LC19LE320EBK
    mi da un messaggio di errore sul display... Rettangolo centrale rosso con scritta Ci plus key fail..

    Ho googlato un po' e ho visto che capita su varie TV Sharp e Toshiba... ma non trovo se ci sono possibilità di risolverlo senza passare per l'assistenza..

    Da quello che ho capito è un problema della porta Ci+, premetto che non è mai stata usata, quindi dal primo giorno ad oggi è vuota.

    Il firmware è già aggiornato all'ultima versione 2.11 ho provato a resettare impostazioni fabbrica e a scollegare la tv dal cavo elettrico per qualche minuto, ma senza risultato..

    Qualcuno ha avuto un problema analogo e sa darmi qualche consiglio?

    Grazie in anticipo!!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    25

    Dopo quasi 3 settimane in assistenza la TV è stata riparata, semplicemente il tecnico mi ha spiegato che è stato
    fatto un nuovo aggiornamento Firmware non disponibile sul sito Sharp.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •