Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 228

LG 49LF630V

Citazione Originariamente scritto da egidiola Visualizza messaggio
    ciao a tutti.ho da poco acquistato un LG 32LF630 con sistema webos 2.0,garanzia europa.Pensate che possa funzionare anche su questo modello?grazie
    ho lo stesso televisore il 49 pollici stesso mod. del tuo con importazione europea; ho avuto lo stesso inconveniente ma utilizzando la procedura con Meliconi Telecomando Universale FULLY 8 RC V6 e procedura ampiamente esposta da altri, tutto è andato OK.

É appena arrivato un aggiornamento firmware, ora abbiamo la 5.00!
    Finalmente interfaccia del menù iniziale che consente alcune operazioni senza per forza aprire il menù completo, troppo invasivo!

Ciao a tutti,

volevo acquistare questa tv: 49LF632V, solo che oltre ad essere di importazione europea, non è nemmeno tra i modelli venduti in Italia (qua è disponibile il 49LF630V).

La procedura per "italianizzare" la tv funzionerebbe comunque? Qualche esperienza in merito sui modelli non disponibili in Italia?

Grazie!!

A proposito di fw 5.0, confermo che la procedura di italianizzazione, operata su firmware precedente, non è stata rimossa. La TV si è aggiornata a 5.0 rimanendo perfettamente italiana!

Citazione Originariamente scritto da foobar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

volevo acquistare questa tv: 49LF632V, solo che oltre ad essere di importazione europea, non è nemmeno tra i modelli venduti in Italia (qua è disponibile il 49LF630V).

La procedura per "italianizzare" la tv funzionerebbe comunque? Qualche esperienza in merito sui modelli non disponibili in Italia?

Grazie!!
    io ho il modello 32" 32LF650V non disponibile in Italia l'ho italianizzata funziona bene.

ragazzi, una informazione, ma questa "gabola" oltre ad abilitare i servizi MHP ha effetto anche sull'ordinamento dei canali per digitale terrestre (e per cam tivusat nelle tv con dvb-s2)?

Citazione Originariamente scritto da mic82 Visualizza messaggio
    ragazzi, una informazione, ma questa "gabola" oltre ad abilitare i servizi MHP ha effetto anche sull'ordinamento dei canali per digitale terrestre (e per cam tivusat nelle tv con dvb-s2)?
    per il digitale terrestre si per il sat no, per ordinare i canali puoi usare ChanSort.
    Ultima modifica di catorcio; 28-10-2015 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da catorcio Visualizza messaggio
    per il digitale terrestre si per il sat no, per ordinare i canali puoi usare ChanSort.
    grazie, buono a sapersi!

Eseguita italianizzazione per LG 49UF850V (nella targhetta dietro TV c'è 49UF850V-ZB September 2015).
    Usato tlc Meliconi Digital 6, codice 1284.
    Password di EZ-Menu la solita 0413
    Imposto la Area Option a 3124 (era 3122), immediatamente La TV mostra il messaggio "Non programmato", attendo un minuto e non accade più nulla, quindi spengo.
    Riaccendo col TLC normale, imposto la Posizione su Italia (con il cambio di Area Option era tornata su Regno Unito), mi propone la sintonizzazione dei canali, accetto ed al termine MHP funziona perefettamente!
    NON è stato necessario fare il Reset della televisione.

Qualcuno ha avuto poi esito positivo con la procedura descritta sul TV LG LF630V?
    Grazie
    Andrea

Ciao,

confermo che con il telecomando Meliconi fully8 impostando come codice per il tv 1700, la procedura suddetta funziona anche con il TV LG LF630V con garanzia europe, ricapitolando una volta scelto 1700 come codice del per la tv samsung premi TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserisci il codice 255 e il display della TV ti chiede di inserire la password che è 0413.Nel menù poi setti area option a 3124 invece che 3122.

Ora funzionano Infinity, Mediaset Rewind, Rai Replay, La7, e Netflix che comunque funzionava anche prima dell'italianizzazione.

http://www.youtube.com/attribution_l...action%3Dshare

Ho realizzato un video per aiutarci
    Ho usato un meliconi fully 8 codice 1555 per TV LG 55lf652v
    Una volta che riuscite a cambiare canale
    Dovete premere insieme TV e OK dopo 6 secondi digitate 255 comparirà la voce enter password 0413 e vi comparirà il menu ez adjust in area optional cambiate il codice in 3124 e il gioco è fatto!

Per semlificare a tutti quelli senza telecomando,
    ho usato smartphone con ir . funziona benissimo app android Animote.
    ho scelto telecomando lg di servizio.
    Ha funzionato alla perfezione su 55lf630v.
    Soliti codici (0413-3124). Necessario reset di fabbrica. Infinity ok. rai ok.
    però sul canale 310 non vedo mhp premium. qualche suggerimento?
    Ultima modifica di bobo2015; 22-11-2015 alle 13:02

Fantastico!!Ho anch'io il tuo stesso TV e funziona alla grande.Io ho solo usato un telecomando Harmony 300 aul quale puoi impostare su un tasto il ez adjust configurando il telecomando come se tu avessi un TV 47LE5300-UC

Grazie ancora

ragazzi ho da poco comprato un 40lf630v praticamente mi fa scaricare rai replay, ma non me lo fa avviare, sarebbe questo il blocco, oppure non dovrebbe proprio apparire?

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •