|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Protezione "antibambini" per schermo TV
-
14-11-2014, 23:35 #1
Senior Member
Protezione "antibambini" per schermo TV
Tra qualche giorno arriverà in famiglia la nuova TV, e la mia piccola Giorgia (3 anni) sta già preparando tutti i suoi giocattoli più accuminati e taglienti per autografare lo schermo.
Che fare?
Ho trovato questo schermo protettivo VIZOMAX, avete qualche altro prodotto da suggerire?
E se volessi autocostruirmelo, che materiale potrei usare?Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902
-
19-11-2014, 14:57 #2
levare gli oggetti acuminati alla bimba è l'unica soluzione te lo dico per esperienza
DISPLAY: Pioneer5090h
SINTOAMP: ?
DIFFUSORI: ?
LETTORE BD: SonyBDP-S790
CONSOLE: PlayStation 4
-
19-11-2014, 15:46 #3
Senior Member
Eh eh...impossibile, lei trova tutto l'introvable pur di far danni.
Secondo te questo schermo Vizomax potrebbe funzionare senza alterare le immagini? Visto il costo non proprio esiguo, ci penso un attimino prima di acquistarlo.
E provare con un foglio di plexiglass sottile?Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902
-
19-11-2014, 15:53 #4
C'e' un'efficace soluzione:
si chiama EDUCAZIONE.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
20-11-2014, 23:15 #5
Senior Member
Mi ricordi tanto un mio caro amico: lui aveva una bimba perfetta, le dicevi "ferma" e si fermava, "dormi" e dormiva ecc ecc. si vantava di essere un educatore perfetto, non come certi altri amici i cui figli erano delle pesti. Ebbene, un paio di anni dopo gli è arrivata una sorellina...e l educatore perfetto è andato in crisi: spacca tutto, picchia la sorellina buona, fa le pernacchie a tutti. Quindi, caro mio, i bimbi hanno una loro indole, non basta parlare di educazione, la mia è scatenata e nonostante (credimi) sforzi sovrumani da parte mia e di mia moglie purtroppo le marachelle continua a farle...ha 3 anni, spero si calmi crescendo!
Detto questo, e se provo Ad applicare un plexiglas sottile? Al bruco vendono "vetro sintetico ultra trasparente ", potrei provare con quello?Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902
-
21-11-2014, 08:15 #6
Non so cosa succede quando il plexiglass si spacca, se fa le schegge e' pericoloso. Inoltre si riga con facilita' (anche solo spolverandolo) e rischi di vedere malissimo.
Si vede che il tuo amico non era un educatore cosi' perfetto. I miei non obbediscono a tutto, ma sanno che ci sono alcuni limiti che non si possono superare e non li superano. Uno e' la distanza dall'impianto.
Se vuoi per tua figlia ti faccio fare una consulenza da mia moglie, che e' educatrice pedagogista.Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10