Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143

    Arrivato TV samsung display rotto, che faccio?


    Buonasera a tutti,
    vi scrivo perchè come potete capire dal titolo venerdì mi è stato recapitato a casa questo tv, acquistato NUOVO,
    oggi appena collegato e data corrente, con mio immenso stupore e rabbia ho constatato che il display è rotto.
    Il televisore è stato acquistato da un venditore su ebay, non privato ma negozio, e pagato tramite paypal.

    Ho già scritto al venditore che sicuramente prima di martedì nemmeno leggerà la mail.
    Vorrei sapere da voi, sono coperto da garanzia? posso stare tranquillo?
    Putroppo il pacco alla consegna non mostrava nessun segno di danneggiamento e nemmeno il televisore stesso ha graffi o ammaccature, solo il display rotto.
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La garanzia non copre i danni da trasporto e quindi i pannelli rotti fisicamente come il tuo, l'unico responsabile in questo caso è il venditore, ti consiglio di avvisare subito paypal per eventualmente il rimborso se il venditore non dovesse farsi vivo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Fondi
    Messaggi
    143
    Ma il venditore potrebbe rifiutarsi dicendo che potrei averlo rotto io?
    Proiettore: Mitsubishi HC5500 - Ampli: Denon 2808 - Diffusori: Klipsch RF10 e RSX - Sub: Velodyne cht 8Q Sorgente: PS4 e Sky HD

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746

    Putroppo, in questo caso non avendo firmato con riserva, resta la tua parola contro la sua. Se il venditore è serio, e gli spieghi bene la situazione, dovrebbe sostituirtelo.
    Comunque la prossima volta che ricevi merce con corriere, firma con riserva. Ricorda che è un tuo diritto checchè ne dica il vettore.
    Per l'eventuale rimborso paypal, tutto sta se il negoziante lo autorizza.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •