Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto collegamento SKY DIGITAL KEY e Cavo Antenna

salve, spero sia la sezione del forum adatta

il cavo antenna è AVVITATO al mio decoder sky
    vorrei mettere (tra il decoder sky e l'antenna) la Sky Digital Key
    Il problema è l'inserimento dell'antenna nella chiavetta: la prima ha terminazione che si avvita, mentre la chiavetta ha una "femmina" classica, senza filettatura per vite.

Come si risolve?
    grazie in anticipo

Mi sa che stai facendo un po' di confusione. Quello che dici essere "cavo antenna avvitato" altro non è che il cavo della parabola dal quale arriva il segnale satellitare.
    Il cavo antenna vero e proprio (che invece veicola il digitale terrestre) finisce proprio con una presa maschio, perfettamente adatta ad entrare nella digital key.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Quindi sono due cavi diversi? A casa mia mi sembra ce ne sia uno solo, quello che arriva dalla parabola. Quindi dovrebbero essere collegati contemporaneamente al decoder sky?
    Grazie mille

alla digital key ci devi attaccare il cavo dell'antenna terrestre e non quello del satellite!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Eh si, la digital key deve essere collegata ad una antenna tradizionale, non alla parabola: i canali free to air del DTT su Sky non sono una sorta di TV SAT che eventualmente potresti avere con un TV dotato di sintonizzatore satellitare e usando la smart cam
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •