Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Audiola TVDB -822 LED problemi e aggiornare firmware via usb help !

Salve ho un televisore per la cucina TVDB-822 Led Audiola . Da un mese a questa parte mi fa un difetto e cioè non si accende sia dall'interruttore sopra alla tv sia dal telecomando ma se spengo e accendo la tv togliendo e rimettendo la spina dopo vari tentativi si riaccende normalmente .Poichè non è in garanzia avrà 4 anni al massimo , e il prezzo per ripararlo oggi potrebbe essere superiore all'acquisto di un'altra tv nuova , vorrei provare a vedere se aggiornando il firmware magari si resetta e non fa piu quel difetto quindi se qualcuno puo' indicarmi esattamente il firmware giusto per questo specifico televisore che metterei nella chiave usb .. Mi aiutate??

Non credo proprio sia un problema sw. Né penso si trovi facilmente un aggiornamento sw per questo tv.

Più probabile che sia la sezione di alimentazione ad essere pronta per l'ultimo viaggio.
    Se sei capace controlla se ci sono condensatori gonfi, altrimenti lascia stare.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Questa risposta è insipida non mi ha aiutato a niente nè per il sw ne per il resto , della serie arrangiati ... qualcun ' altro grazie ?

La risposta che ti è stata data è quella più giusta per il tuo problema. Ti è stato spiegato che il software non c'entra nulla e che molto probabilmente è l'alimentatore che sta morendo e ti è anche stato spiegato come controllarlo, ora se non sei capace a farlo basta dirlo senza rispondere piccatamente a chi ti ha dato il consiglio giusto.

ok allora diciamo che prima vorrei provare ad aggiornare il sw della tv , se qualcuno mi aiuta a trovarlo , dopo di chè provero' il resto ok ? ...

Per quanto riguarda l alimentatore esce dalla tv direttamente non c è la spina per inserirlo .(fisso).

Aggiornamento via usb Cercasi firmware

cerco un aggiornamento firmware per questa tv via usb possibile che non esista?TVDB-822 LED, Qualcuno di voi mi può aiutare? Non lo trovo..

Citazione Originariamente scritto da martimilla Visualizza messaggio
    ...qualcun ' altro grazie ?
    1) il TV è del 2012 (c'é un tuo post su questo forum)
    2) il firmware non si rompe, un firmware nuovo eventualmente elimina i difetti del vecchio, difetti che si sarebbero manifestati subito, non dopo 5 anni
    3) si rompe invece l'hardware, che, a differenza del firmware, è soggetto all'usura del tempo, come ha già cercato di spiegare @gem1978
    4) capisco che la crisi morde e che una certa attenzione ecologica vorrebbe non ci facessimo prendere da smanie consumistiche, credo però che anche un povero 22" abbia diritto al cessare dell'accanimento terapeutico, che si stacchi la spina, che gli si conceda il riposo dei giusti alla più vicina isola ecologica.

p.s. se ritieni di poter pretendere qualcosa da qualcuno, fallo con la assistenza Audiola, sia pure 5 anni fa loro hanno preso dei soldi da te
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •