|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
29-05-2016, 21:30 #1
Junior Member
Rimuovere icone delle app nelle schermate "premium" e "lg smart world" di smart tv lg
Un saluto a tutti.
Come da titolo vorrei elimiminare le icone di alcune app come si vede in queste schermate.
Ho gia cercate nel forum e nel web anche in inglese senza trovare nulla sull'argomento.
Grazie in anticipo
-
30-05-2016, 17:49 #2
Junior Member
non lo sa nessuno?
-
06-06-2016, 10:23 #3
Junior Member
Anche se nessuno lo sa, potreste suggerirmi un forum, anche in inglese dove chiedere?
-
06-06-2016, 11:46 #4
Mandare un mail ad LG no?
La mia sala Cinema: Entra
-
06-06-2016, 19:01 #5
Junior Member
Meglio chiedere in un forum - non credo che loro daranno la risposta - l'hanno impostata così.
Nei forum si smanetta di più e si hanno più probabilità di ricevere una risposta.
-
06-06-2016, 23:49 #6
Provare però non costa nulla, al massimo ti diranno che non è possibile.
Più o meno la stessa cosa che penso io, quelle "schermate" e, sopratutto, le relative funzioni credo siano parte del firm del tv, per modificarlo bisognerebbe entraci riscrivendo le parti interessate, cosa sicuramente fattibile, ma solo da chi abbia una più che buona conoscenza di programmazione nonchè del linguaggio usato e conosca anche bene i chip impiegati."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).