Come disattivare servizi MHP su TV Samsung (s.o. Tizen/ anno 2016)
Detesto che per il tramite di un elettrodomestico regolarmente pagato (per non parlar del canone) mi si voglia spingere a far qualcosa mi fa quindi particolarmente girare le balls il messaggino Tivùon sui canali RAI e Mediaset (se poi per sbaglio spingi un tastino colorato escono altri messaggi).
Da quanto ho capito questa cosa sarebbe fatta MediaRai con Mhp, anche La7 ci sarebbe in mezzo ma non mi sembra che mandi solleciti ad usare il sistema.
Possibile che un cliente Samsung non venga considerato abbastanza adulto da poter decidere per sé stesso se vuole o non vuole essere sollecitato ad usare Tivuon?
Già è seccante che per indurre il TV a "farsi i fatti suoi" si debba dare una serie di "no" a tutti i vari sistemi di profilazione, pubblicità personalizzata ecc di Samsung & partners...
Ultima modifica di pace830sky; 03-10-2017 alle 08:26
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)