Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Il plasma mi ha abbandonato

anchio sono incappato nei led rossi della morte dei TV PLASMA PANASONIC, lo reputavo un prodotto eterno per via delle 100.000 ore dichiarate dal produttore sul pannello, e invece ad abbondomarmi è proprio la scheda madre (così mi ha detto il centro di riparazione ufficiale). Il componente da sostituire oltre a costare tanto mi ha anche detto non essere più reperibile. L'errore o il problema è che appena accendo la tv, led verde, ma il pannello rimane spento, poi si sente un fruscio seguito da un relè e poi 5 volte il led rosso lampeggiante.
    7-8 anni è durata, diciamo che è stata usata bene, il pannello era ancora perfetto, FILM BLU RAY, HD SKY, GAME MODE, infatti è morta proprio con la XBOX collegata...

ora sono indeciso se comprare un altro plasma sempre pana usato, ma visto il problema delle schede potrebbe ripresentarsi, oppure accontentarmi di un modello ultra 4k come il 703 (mio padre ha il 603, dopo un pò di settaggi è soddisfacente).

sempre un altra ipotesi è prendere il modello che mi offre sky ma è SAMSUNG Smart UE49NU8000 a 599€ oppure Smart QE55Q7FN Ultra HD 4K HDR a 1049.

Ultima scelta ma purtroppo si è rotta nel momento sbagliato il plasma, è andare sullo oled pana modello TX-55FZ800E.

il mio modello deceduto è il TX-P42G15E

Ciao, a me purtroppo si è appena rotto un tv plasma LG da 60" anche lui dopo circa 7 anni ! io ti sconsiglio vivamente di comprare un tv usato, dato che più lo si usa e più si consuma, quindi compreresti un tv che tra qualche anno si romperebbe di nuovo ! Pensavo che Panasonic fosse più affidabile, io penso che comprerò un Sony, di samsung e LG non mi fido più dato che entrambi dopo circa 7 anni si sono rotte (il samsung era lcd)

Ho avuto lo stesso problema con il mio 55" VT30 7 anni di vita ma poche ore...
    Sono passato a Samsung 65" Q8F e devo dire che nonostante i dubbi mi devo ricredere, decisamente superiore su tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •