|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda per chi ha appeso al muro LG OLED 77" C2
-
07-12-2022, 10:29 #1
Member
Domanda per chi ha appeso al muro LG OLED 77" C2
Il dubbio è questo:
Questo pannello ha le prese laterali messe "internamente" per circa 30 cm. rispetto al profilo; nel mercato si trovano le staffe con Vesa 300x200 ma ho il dubbio dell'accessibilità alle prese (cambio cavo HDMI, inserimento pen drive USB etc..) per lo spazio d'accesso estremamente ridotto dal muro: qualcuno di voi ha appeso il pannello al muro e mi può dare delucidazioni?
Grazie
-
11-01-2023, 20:55 #2
Senior Member
Non ho appeso LG C2, ma il modello G2 sempre da 77 (che teoricamente ha il suo sistema per montarlo e poterlo allontanare dal muro temporaneamente) io l'ho però appeso con normali staffe vesa come fosse un C2.
Le staffe ti lasciano in media 3 cm dal muro, quindi no non c'è la fai... io ho collegato 4 hdmi 2.1 di buona fattura prima di montarlo e non andrò ad attaccare o staccare niente, se vuoi tu puoi mettere anche un cavo prolunga usb, io non ne ho esigenza e al limite i contenuti li invio tramite wifi. Di positivo per te c'è che C2 anche da 77 è una TV molto più leggera.
-
11-01-2023, 21:25 #3
Io l'ho appeso con questa staffa https://www.amazon.it/gp/product/B076PHNTWG/
La distanza tra il muro e la parte posteriore del pannello (quindi non la scatola delle elettroniche) è esattamente di 57mm e riesco a infilare la mano per cambiare la posizione del cavo HDMI se necessario.
Naturalmente l'operazione non è comoda come se il televisore fosse su piedistallo, ma si può fare senza problemi.
Se il tuo utilizzo medio richiedesse un costante attacca e stacca di cavi HDMI e/o USB, io prenderei in considerazione il consiglio di cavi dedicati e prolunghe dato da sauzer.VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale