|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: TV LCD 19" Samsung SM 960 HD
-
25-01-2007, 10:15 #1
Junior Member
TV LCD 19" Samsung SM 960 HD
Salve a tutti,
sono nuova del sito, ma avrei necessità di un consiglio: devo acquistare alcuni TV x l'appartamento in fase di ristrutturazione e ci sono alcune promozioni in atto con l'acquisto della benzina, nello specifico potrei acquistare un TV LCD 19" Samsung SM 960 HD con pochi soldi, immagino a fine anno, visto che devo prima raccogliere un pò di punti.
Non trovo però da nessuna parte le specifiche di questo TV, neanche sul sito Samsung, per sapere che tipo di risoluzione abbia, se qualitativamente ne valga la pena...
Sapete darmi qualche info su questa TV?
Grazie
Roberta
-
25-01-2007, 10:22 #2
Attenta
Mi sa che quello che vedi non è un TV ma un monitor per PC. Ho trovato le caratteristiche al seguente link:
http://www.samsung.com/it/products/m...9hjdqhvedc.asp
Ciao
-
25-01-2007, 11:23 #3
Junior Member
Per Fabio,
grazie, ma allora potrei considerarla una quasdi truffa dal momento che lo spacciano per un televisore! Quel link però mi ha portata su un modello diverso (SyncMaster 960BF), forse posso ancora sperare si tratti di una TV?
Ciao
Roberta
-
25-01-2007, 14:26 #4
Allora, girando girando sono riuscito a trovare le caratteristiche. In effetti è un TV LCD che può funzionare anche da monitor per il pc.
Eccoti tutti i dati:
Modello: SyncMaster 960HD
Dimensioni: 19 pollici (48 cm)
Area di visualizzazione: 408,24 mm (H) x 255,15 mm (V)
Passo Pixel 0,2835 mm (H) x 0,2835 mm (V)
Sincronizzazione Orizzontale: 30 ~ 61 kHz
Sincronizzazione Verticale: 56 ~ 75 Hz
Colori visualizzati: 16,7 M Colori
Risoluzione ottimale: WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
Risoluzione massima: WXGA+ 1440 x 900 @ 60 Hz
Segnale di ingresso, terminato: RGB Analogico; DVI (Digital Visual Interface) conforme a Digital RGB, 0,7 Vp-p ± 5%, Brillantezza positiva, 75 Ω ±10% (terminato); Sinc O/V separata; Composito, Livello TTL; positivo o negativo
TV / Video Sistema colore: NTSC-M; PAL-M/N; PAL/SECAM - L/L'; B/G; D/K,I
TV/Video Formato video: S-Video; Composite; Component; sintonizzatore incorporato; PIP
Massimo clock dei pixel: 81 MHz
Alimentazione: CA 100 - 240 V~ (+/- 10 %), 50/60 Hz
Cavo di segnale: Cavo di connessione da 15 pin a D-sub, scollegabile; Connettore da DVI-D a DVI-D, scollegabile (opzionale)
Connettore segnale:connettore D-sub a 15 pin e 3 righe; connettore DVI-D a 24 pin e 3 righe
Dimensioni (LxAxP) / Peso: 466 x 406 x 217 mm / 18,3 x 16,0 x 8,5 inch / 6,2 kg / 13,7 lbs (Con supporto);466 x 371 x 66 mm /18,3 x 14,6 x 2,6 inch (Senza supporto)
Interfaccia di fissaggio VESA: 100 mm X 100 mm (da usare con elemento di fissaggio speciale/braccio)
Consumi: inferiori ai 55 w (in funzionamento), inferiori a 2 W (modalità risparmio energetico e disattivazione dell'alimentazione).
Funzione Plug & Play: supportata
Numero accettabile di punti: il pannello TFT LCD è fabbricato facendo uso la tecnologia di semiconduttori sofisticati con una precisione del 1ppm (un milionesimo) utilizzata per questo prodotto. Ma i pixel dei colori ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO a volte possono apparire più brillanti o si possono visualizzare alcuni pixel neri. ciò non è dovuto ad una cattiva qualità e si può' quindi far uso del prodotto in tutta sicurezza.Ad esempio, il numero di sotto pixel TFT LCD contenuto in questo prodotto è 3.888.000.
Apparecchiatura di classe B: questo prodotto è conforme alle direttive sulla compatibilità elettromagnetica per installazioni residenziali e può essere utilizzato in tutti gli ambienti, comprese le normali aree residenziali.
(Un’apparecchiatura di classe B emette una quantità inferiore di onde magnetiche rispetto a un’apparecchiatura di classe A).
Questo è più o meno tutto quello che sono riuscito ad estrapolare dal manuale elettronico allegato al televisore.
Spero di esserti stato utile.
Saluti
Fabio
-
26-01-2007, 11:24 #5
Junior Member
Fabio, Grazie!
-
05-06-2007, 08:52 #6
Junior Member
Ma secondo voi, che siete sicuramente più esperti, conviene acquistarlo questo LCD?
io avrei bisogno di una tv da mettere in camera e non ho grande disponibilità economica (o perlomeno non ho interesse a spendere tanti soldi per una tv); ma a quel prezzo (o poco di più) è possibile permettersi qualcos'altro!
in genere è sempre rischioso spendere soldi per queste offerte, quindi vorrei una vostra opinione in proposito.
Grazie mille!!
-
05-06-2007, 18:08 #7
Advanced Member
Se cerchi con un po' di pazienza lo trovi a poco più di quanto non ti chiede la Esso come conguaglio dei punti...
Se non avete gravi problemi di spazio con i soldi di un pieno di benzina vi prendete un bel crt e vi potete guardare la tv in maniera decente.