Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Home theater Samsung HT-X20?

Buonasera a tutti.
    Un paio di giorni fa mi sono recato in un negozio di elettronica perché
    volevo acquistare un home theatre da collegare sia alla tv che al pc.
    Il commesso, che non mi sembrava il più ferrato del mondo, mi ha suggerito il samsung HT-X20.
    Sapete se questo prodotto può essere realmente collegato sia alla tv che al pc?
    E se si, che tipo di collegamenti devo fare per la tv ed il pc.
    In dotazione c'era un cavo HDMI ed un'antenna.
    Collegando l'home con il cavo alla Tv non si sente assolutamente niente, suppongo quindi che non sia il collegamento giusto, quindi che devo fare per poter ascoltare l'audio di tv e pc attraverso l'home?
    Considerate che non mi intendo di questo tipo di prodotti.
    Se potesse servire la tv è una schaub lorenz PD3
    Grazie a tutti per le vostre risposte...

Citazione Originariamente scritto da Battery
    Collegando l'home con il cavo alla Tv non si sente assolutamente niente...
    E' normale, in quanto l'HDMI non ha il canale di ritorno audio (dovrebbe venire implementato nella ver. 1.4)...per sentire la tv devi collegarla o via digitale ottico/coassiale (se disponibile sulla tua tv) o tramite normali cavi RCA analogici...per il pc stessa cosa (controlla se la scheda audio ha un'uscita S/PDIF, sennò RCA analogici...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Samsung HT-X20 Home Cinema kaputt!

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
    Ho una domanda e spero che qualcuno mi potrà aiutare:
    Anch'io ho un Samsung Home Cinema HT-X20 da 1 anno e mezzo circa e non mi ha dato mai problemi ma da un paio di giorni fa le bizze...ha dato le dimissioni...ha smesso di funzionare...cioè non legge più DVD, nè CD musicali e neanche l'USB,... ogni volta dopo un pò che effettua il reading o loading sul display del lettore esce la scritta "No DVD" oppure "No CD" oppure "No USB", ho provato in tutti i modi ma non c'è verso di farlo funzionare, non riesco a capire cosa sia successo, fatemi sapere grazie.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •