Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

aggiornamento fatto da portatile,
    per adesso non ho riscontrato + problemi con la tessera.
    ciao

Fatto anche io su cam LG,se la cam non viene riconosciuta col nome corretto,windows non si piglia manco i drivers,comunque,tutto liscio,la cam funziona,rimane da vedere se spariscono gli errori della tessera danneggiata.

Pare ok,l'errore non si manifesta,ma ancora singhiozza un po',nel senso che ogni tanto lo schermo diventa nero(e qui di solito sputava l'errore tessera)e dopo 1/2 secondi si ripiglia funzionando di nuovo.

concordo kon ss

Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?

Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
    Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
    Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.

Citazione Originariamente scritto da Ciccio163
    Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
    Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
    Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.

Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte

Citazione Originariamente scritto da lennox
    Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?
    Perche' non viene riconosciuta correttamente dal tuo portatile,di conseguenza i driver non funzionano,adesso non ricordo con che nome deve essere riconosciuta,ma il tuo e' quello sbagliato(mtd-002)prova con un'altro portatile,pure sul acer di mia madre ho avuto picche,sono dovuto andare in un lab di informatica e ficcarla in un paio di portatili per trovare quello giusto.

Citazione Originariamente scritto da klub
    Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte
    Allora, la cam l'ho aggiornata, ma il problema è rimasto. appena accendo mi dice nessun segnale, devo spegnere e riaccendere veloce e poi si vede. che sarà? Grazie

link non funzionante!!

Ciao a tutti chi e' riuscito a fare l'aggiornamento da casa dell cam??perche' vorrei farlo anche io ma son andato al link di collegamento dove dovrebbe esserci il firmaware ma il link non funziona!!!chi di voi a il file potrebbe postarlo gentilmente o inviarmelo anche tramite mail??ne sarei gratissimo!!!il mio portatile la legge la cam nello slot pcm. e qndi vorrei farla da me cosi poi posso dirvi. grazie!!!

Ciao a tutti rispolvero questo post, ho appena fatto l'up grade firmware casalingo e non ho avuto problemi, le versione del fw è la ver.3.01.053
    *** dovrei aver risolto ***
    Ultima modifica di Click; 15-12-2009 alle 07:52

Aggiornamento CAM Samsung a Roma

Potete rivolgervi all'assistenza Samsung Euroservice-Petroselli Via Cialdi, 35 (Garbatella). Non serve appuntamento o telefonare prima.

Operazione gratuita sia con che senza scontrino, gentilissimi, in qualche minuto siete fuori con la CAM aggiornata. L'assenza dello scontrino però non permetterebbe la sostituzione in garanzia se risultasse guasta e non aggiornabile.

Provata ieri sera, per la prima volta ho visto un'intera partita senza interruzioni, ho lasciato poi la TV accesa fino alle 22:00 (dalle 18:00) e non si è mai bloccata.........direi che dovrei aver risolto.

Saluti.

Marco.
    TV: Samsung PS50Q96HD; BR: Samsung BD-P1400; VPR : SIM2 420HB;Schermo: Adeo 16:9 120";Processore Video: DVDO iScan Pro Ampli NAD T762; Diffusori Mordaunt Short MS206,MS832R,T1000,Wharfedale WH-2,Yamaha YSW-800; VDR:Pioneer DVR-630H;DVDP : Sony DVP-S725DW; VCR: Panasonic NV-HD101; DTT: Nokia 310T; SAT: Decoder SKY SD + Decoder SKY HD;Cavi: Van Den Hul,Supra; Console: Sony PS2: Telecomando: Sony RM-AV2000

Ciao a tutti, ho appena finito di parlare con il centro assistenza della Garbatella ma mi sorge un dubbio leggendo i vostri posts.

Ho comprato la cam una settimana fa, il mio problema non è che non si vede o si blocca anzi si vede tutto bene anche i canali a pagamento mediaset ma NON si vede il solo canale Premium Calcio HD perchè scrive "Segnale Criptato" quando io ho l'abbonamento Easy Pay e dovrei poter vedere tutto anche il canale HD del calcio.

Mi hanno detto di andare al centro assistenza a fare l'aggiornamento ma siamo sicuri che poi si vede anche il canale HD oppure l'aggiornamento risolve solo i problemi di blocco o ricezione che io attualmente non ho affatto su tutti gli altri canali ?!?

Grazie mille.
    Luca
    ---
    Samsung 55" 3D LED UE55C7000WP
    Philips 32'' LCD PFL5404D
    Playstation 3 FAT
    Onkyo HT-S6205

Credo che sia possibile vedere Premium Calcio HD solo con un tipo di decoder della Telesystem oppure con la Diablo Cam o con la Diablo Cam2.

Credo proprio che con la Samsung Cam 1 o 2 non sia possibile vedere i canali in HD criptati.

Non sono sicurissimo ma diciamo che al 90% è così.

Confermo, è così al 100%.
    Ufficialmente i soli abilitati sono il TeleSystem TS7900HD, l'ADB 3810T HD e, con l'ultimo firmware, anche l'Hantarex ARIES 1000H.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •